Emanuele54 Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito......ho un amico che ha acquistato un GENIUS della DIMsport ma a quanto mi dice è vincolato a leggere la mappa e ad inviarla a chi gli ha venduto il prodotto per farla modificare senza avere la possibilità di salvarla sul suo PC sia originale che modificata o provare a modificare lui la mappa o farla modificare da un altra persona....praticamente lui può solamente leggere e scrivere la vettura senza sapere cosa è stato fatto o senza poter consultare la mappa! Vi sembra possibile tutto questo? potrebbe avere un blocco che lo vincola? ne avete mai sentito parlare? Grazie
alfaromeo jtd Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 e la versione slave dello strumento. se prendi il master puoi leggere le mappe come vuoi e modificarle
antonio77 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Devi avere il software race quando leggi col genius xche iL file e compreso di allegato x esempio un Edc 15 il file lo legge da 513 kb. So come funziona xche ho tutta l'attrezzatura completa dimsport
Luchettino Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 una domanda, quindi se io mando un file BDM modificato di una edc16 alfa (normalmente da 2 mega) ad uno che ha l'attrezzatura della DIMSPORT, lui riuscirà a scriverla ? l'ori che mi aveva mandato è di 256kb e a dire il vero non c'ho capito gran che... leggevo sopra che deve avere il master, di cosa si tratta ? gracias
Ospite rialelettronic Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 lui assocerà l' immagina e poi creerà un' immagine per il genius attraverso il race che calcolerà anche il checksum a priori perchè il genius non lo calcola legge e scrive soltanto
Messaggi raccomandati