Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei porvi un quesito......ho un amico che ha acquistato un GENIUS della DIMsport ma a quanto mi dice è vincolato a leggere la mappa e ad inviarla a chi gli ha venduto il prodotto per farla modificare senza avere la possibilità di salvarla sul suo PC sia originale che modificata o provare a modificare lui la mappa o farla modificare da un altra persona....praticamente lui può solamente leggere e scrivere la vettura senza sapere cosa è stato fatto o senza poter consultare la mappa!

Vi sembra possibile tutto questo? potrebbe avere un blocco che lo vincola? ne avete mai sentito parlare?

Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Devi avere il software race quando leggi col genius xche iL file e compreso di allegato x esempio un Edc 15 il file lo legge da 513 kb. So come funziona xche ho tutta l'attrezzatura completa dimsport

• 2 settimane dopo...
Inviato

una domanda, quindi se io mando un file BDM modificato di una edc16 alfa (normalmente da 2 mega) ad uno che ha l'attrezzatura della DIMSPORT, lui riuscirà a scriverla ? l'ori che mi aveva mandato è di 256kb e a dire il vero non c'ho capito gran che...

leggevo sopra che deve avere il master, di cosa si tratta ?

gracias

Ospite rialelettronic
Inviato

lui assocerà l' immagina e poi creerà un' immagine per il genius attraverso il race che calcolerà anche il checksum a priori perchè il genius non lo calcola legge e scrive soltanto