Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

ho recuperato una centralina dal demolitore che vorrei utilizzare come cavia per i miei esperimenti su una lancia Y 1.3 mjt del 2005, in modo che se dovesse andare storto qualcosa, eviterei il linciaggio da parte di mia moglie (la proprietaria della vettura). Innanzitutto, vorrei sapere se le centraline allegate in foto sono compatibili/intercambiabili tra loro (anche se differiscono di qualche codice), in caso positivo, se qualcuno potrebbe scodificare la seconda, ovviamente dietro un giusto compenso. Grazie a tutti

post-5781-0-15951700-1314849578_thumb.jp

Inviato

ho letto già la flash della centralina originale con un gallo (clone), ma non ho la flash di quella nuova perchè mai collegata. E' proprio indispensabile confontare le due flash per capire se sono compatibili? Grazie

Inviato

ho letto già la flash della centralina originale con un gallo (clone), ma non ho la flash di quella nuova perchè mai collegata. E' proprio indispensabile confontare le due flash per capire se sono compatibili? Grazie

Con galletto clone puoi giusto leggere ma scrivere te lo sconsiglio sopratutto se è un 1250/60