giary74 Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 Buongiorno, ho recuperato una centralina dal demolitore che vorrei utilizzare come cavia per i miei esperimenti su una lancia Y 1.3 mjt del 2005, in modo che se dovesse andare storto qualcosa, eviterei il linciaggio da parte di mia moglie (la proprietaria della vettura). Innanzitutto, vorrei sapere se le centraline allegate in foto sono compatibili/intercambiabili tra loro (anche se differiscono di qualche codice), in caso positivo, se qualcuno potrebbe scodificare la seconda, ovviamente dietro un giusto compenso. Grazie a tutti
giary74 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Inviato 1 Settembre 2011 ho letto già la flash della centralina originale con un gallo (clone), ma non ho la flash di quella nuova perchè mai collegata. E' proprio indispensabile confontare le due flash per capire se sono compatibili? Grazie
maxsek Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 ho letto già la flash della centralina originale con un gallo (clone), ma non ho la flash di quella nuova perchè mai collegata. E' proprio indispensabile confontare le due flash per capire se sono compatibili? Grazie Con galletto clone puoi giusto leggere ma scrivere te lo sconsiglio sopratutto se è un 1250/60
Fabrigm Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 Le centraline sono anche compatibili, ma senza una lettura completa non si scodifica!
giary74 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Inviato 1 Settembre 2011 quanti kb è quella che hai letto? adesso non ho la macchina sotto mano, quindi allego i file che avevo acquisito un po' di tempo fa.ypsilon.zip
Messaggi raccomandati