Dastin Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 Ciao ragazzi ho una fiesta 1.4 tdci....che versione di mpps mi serve per leggere e scrivere questa centralina? Grazie Ciao Centralina Siemens
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 ti serve il digaflash che sta nello store
Dastin Inviato 28 Agosto 2011 Autore Inviato 28 Agosto 2011 ti serve il digaflash che sta nello store Nello store ho guardato ma non l'ho trovato.....
Dastin Inviato 28 Agosto 2011 Autore Inviato 28 Agosto 2011 grazie a tutti, ma a quel prezzo faccio prima a farmi rimaparre da uno che ha CMD
Ospite Rich.RACING Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 la fiesta è una car che non è alla portata di tutti mapparla! puoi comprare un programmatore di eprom e programmare la 29f400 aprendo la ecu.. ma se non sei capace rovini tutto!
Dastin Inviato 28 Agosto 2011 Autore Inviato 28 Agosto 2011 la fiesta è una car che non è alla portata di tutti mapparla! puoi comprare un programmatore di eprom e programmare la 29f400 aprendo la ecu.. ma se non sei capace rovini tutto! Chi me la mappa è davvero in gamba!!! Ha mappato quasi tutte le scirocco del club...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 se è davvero in gamba doveva sapere come leggerla,quindi prima di iniziare a fare pubblicità del tuo mappatore,potevi chiedergli come dovevi leggerla,scusami per l'attacco ma sentire queste cose su un forum comew questo che è pieno di gente esperta,mi fa un po girare....
Messaggi raccomandati