flare Inviato 27 Agosto 2011 Inviato 27 Agosto 2011 Buongiorno a tutti! gradirei un parere su questa mappa grazie in anticipo a quanti vorranno essere d'aiuto V.a3.rar
FidodidoTuning Inviato 27 Agosto 2011 Inviato 27 Agosto 2011 non mi piace,mi sembra una mappa da dvd free...mancano mappe,di sicuro non andra bene come vanno queste car...
Fabrigm Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 Te la faccio volare ma le ali gliele mandi via email?ovviamente scherzo. Non ho lo scanner abbastanza grande
Ospite il77grande Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Non ho lo scanner abbastanza grande cacchio allo scanner non ci avevo pensato
Ospite carriuolotuning Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 per me sicuramente sarà una mappa trovata nel famoso dvd
Ospite OpC_Turbo Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 salve vorrei un parere da voi esperti su questa mappa. grazie in anticipoA3 .zip
Fabrigm Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Non ha nessunissima logica... Così ti andrà meno che da originale. Perchè hai diminuito il turbo?
Ospite OpC_Turbo Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Non ha nessunissima logica... Così ti andrà meno che da originale. Perchè hai diminuito il turbo? ho aumentato poco perchè prima superavo i 2,05 bar di picco... del resto? può andare?
Ospite OpC_Turbo Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 ho aumentato poco perchè prima superavo i 2,05 bar di picco... del resto? può andare? dovrei rivedere il turbo e aumentare un pò... che dici 1,75 di picco può andare o è troppo?
Ospite OpC_Turbo Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Non ha nessunissima logica... Così ti andrà meno che da originale. Perchè hai diminuito il turbo? un pò meglio?A3 MOD + turbo.rar
Fabrigm Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Cioè fammi capire... Con quella mappa fai 2 bar di picco?? Gasolio c'è praticamente nulla, turbo l'hai diminuito anzichè lasciarlo ori o aumentarlo... Se ti fà 2 bar di picco con quella mappa c'è chiaramente qualcosa che non và nella geometria del turbo stesso o altri problemi...Oppure semplicemente stai sbagliando a misurarla...Su queste turbine già 1.5/1.6 bar è tanto con una mappa abbastanza spinta...
Messaggi raccomandati