Vai al contenuto

Eccomi Qua.....

Messaggi raccomandati

Ospite @visi
Inviato

:rolleyes: Un saluto a tutti,

Cercando in rete informazioni a proposito di mappe, mi sono imbattuto in questo sito/forum molto interessante dal quale poter apprendere parecchie nozioni. Infatti sono registrato da alcuni giorni ma non potendomi presentare prima per la "chiusura per ferie", ho approfittato del fatto di essere anch'io in vacanza leggendo un sacco di discussioni relative alle apparecchiature in mio possesso (kwp2000+, mpps, programmatore di eprom) ed al programma ecm2001 6.3 che ho installato sul portatile. Non appena avrò le idee un po' più chiare proverò a postare qualcosa nella sezione per principianti (quale sono) !

A proposito.... io abito in provincia di Brescia, in Vallecamonica, e non so se dalle mie parti ci sia qualche preparatore, professionista o dilettante, con il quale confrontarmi direttamente.... la mia ricerca inizia proprio da qua ! ;)

Scusandomi per la lunghezza del post, ringrazio anticipatamente per il benvenuto e per i contenuti del forum. :mrgreen:

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

benvenuto e buona permanenzarolleyes.gif

Ospite carriuolotuning
Inviato

benvenuto anche da parte mia

Ospite @visi
Inviato

Grazie a tutti per ilo benvenuto,

Sapete se in Lombardia (meglio se zona Brescia-Bergamo) si tengono regolarmente dei corsi per neofiti? Anche perché più continuo a leggere sul forum e più mi rendo conto dell' immensità di lacune che ho in proosito .... :D:D:D