Vai al contenuto

Uscita D+ Golf 5

Messaggi raccomandati

Ospite nadir
Inviato

Per iniziare un saluto a tutti! Vi volevo chiedere se qualcuno mi sa indicare dove posso prendere un'uscita D+ o DFM da una golf 5 2000 TDI. Sto per montare un modulo aggiuntivo per l'accensione da calda ma mi sono fermato proprio su questo collegamento! Non sono un esperto quindi accetto tutti i vostri consigli e indicazioni! Grazieeee

Ospite Rich.RACING
Inviato

Correggi questo difetto riprogrammando la centralina! almeno non hai problemi di nessun genere e non dovrai istallare un modulo!

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Correggi questo difetto riprogrammando la centralina! almeno ho hai problemi di nessun genere e non dovrai istallare un modulo!

confermo ankio e cmq ti rimane un interfaccia per modificare altre auto

Ospite carriuolotuning
Inviato

confermo anche io,leggi la centralina con un serialese e possibile, posti il file e troverai qualcuno che te lo farà a bun prezzo,oppure se me la spedisci te la rispedisco il giorno stesso...

Ospite nadir
Inviato

So che rimappando sarebbe stata la soluzione ideale, però avendo già il modulo e avendo una discreta manualità, era la soluzione più economica per me....se riesco a capire dove trovo questo D+ avrei risparmiato qualche bell'euro....