Ospite nadir Inviato 24 Agosto 2011 Inviato 24 Agosto 2011 Per iniziare un saluto a tutti! Vi volevo chiedere se qualcuno mi sa indicare dove posso prendere un'uscita D+ o DFM da una golf 5 2000 TDI. Sto per montare un modulo aggiuntivo per l'accensione da calda ma mi sono fermato proprio su questo collegamento! Non sono un esperto quindi accetto tutti i vostri consigli e indicazioni! Grazieeee
Ospite Rich.RACING Inviato 24 Agosto 2011 Inviato 24 Agosto 2011 Correggi questo difetto riprogrammando la centralina! almeno non hai problemi di nessun genere e non dovrai istallare un modulo!
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 24 Agosto 2011 Inviato 24 Agosto 2011 Correggi questo difetto riprogrammando la centralina! almeno ho hai problemi di nessun genere e non dovrai istallare un modulo! confermo ankio e cmq ti rimane un interfaccia per modificare altre auto
Ospite carriuolotuning Inviato 24 Agosto 2011 Inviato 24 Agosto 2011 confermo anche io,leggi la centralina con un serialese e possibile, posti il file e troverai qualcuno che te lo farà a bun prezzo,oppure se me la spedisci te la rispedisco il giorno stesso...
fabioleo Inviato 24 Agosto 2011 Inviato 24 Agosto 2011 anke io disponibile come gli altri.....e' piu facile a farlo da seriale che come stai facendo tu, nello stesso giorno te la posso correggere. Saluti
Ospite nadir Inviato 25 Agosto 2011 Inviato 25 Agosto 2011 So che rimappando sarebbe stata la soluzione ideale, però avendo già il modulo e avendo una discreta manualità, era la soluzione più economica per me....se riesco a capire dove trovo questo D+ avrei risparmiato qualche bell'euro....
Messaggi raccomandati