Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho un Mercedes Actros 18.48 del 2001 vorrei leggere il file e trovare qualcuno che me lo faccia, ma prima di tutto vorrei sapere se lo leggo in obd con il galletto o no!? Non è che mi brucio il seriale con la 24v?

Ospite Rich.RACING
Inviato

sie sicuro che arrivi la 24 volt nel obd? cmq con il clone te lo scordi di leggere un camion ...in caso contrario non lo farei mai con il clone! credo che una ecu di un camion costi un botto ..Saluti

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

hai la batteria da 24v ma arriva sempre 12v all'obd come per lo stereo e accessori.

cmq il galloclone lascialo perdere...

Ospite P T motorsport
Inviato

hai la batteria da 24v ma arriva sempre 12v all'obd come per lo stereo e accessori.

cmq il gallo lascialo perdere...

io da una vita lavoro sulle elaborazioni anche dei camion ,e ti garantisco che in obd o prese diagnosi dei camion ci sono 24volt!

tranne i daily e ovviamente quelli con impianto a 1 batteria.

cmq anche il gallo clone le fa a banco in boot mode quelle dell'actros temic,ma le devi alimentare a 12 volt e seguire i pdf .

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

io ho visto sul pulman di un mio conoscente un irizar mi sembra e arrivava la 12v pur avendo la batteria da 24v

e poi non mi metterei mai con un galletto da 20€ a smanettare su quei veicoli

Ospite P T motorsport
Inviato

io su tutti i camion che ho fatto con attrezzi ufficali ovviamente la tensione obd e' stata sempre 24v sulla schermata del sw di cmd e galletto,e byteshooter.

Ospite magprotech
Inviato

ciao!quoto pt,comunque col gallo ori ho fatto 3 stralis tra cui 1 euro5 e 2 man uno tg-a e uno tg-x.a breve farò anche un eurotech.