Ospite trinxhf16 Inviato 21 Agosto 2011 Inviato 21 Agosto 2011 salve a tutti!!! ho aperto questa discussione per avere un parere ed anke qualke kiarimento in merito ha questa mia prima rimappattura dopo aver letto alcuni argomenti sulle varie modifiche!!!!siate pazienti e gentili nn ridete dei miei sbagli ke di sicuro ne avro combinati!!! :D ahhahahha totk tok ce qualke esperto.... mi garberebbe moltissimo se la commentate.... sportcoupec220.rar
FidodidoTuning Inviato 21 Agosto 2011 Inviato 21 Agosto 2011 da rifare tutta,studia un'altro po,incrementi di 10 punti sull'iniezione e lo stesso di niente... poi ti mancano molte mappe importanti
Ospite Rich.RACING Inviato 21 Agosto 2011 Inviato 21 Agosto 2011 straconcordo .. studia ancora e poi postane un altra, cosi vediamo come va! saluti
Ospite trinxhf16 Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 ciao e grazie a tutti per l attenzione... FIDODIDO cosa intendi per (ti mancano ancora altre mappe importanti)dove e come posso studiare meglio per poter interpretare e capire meglio le mappe... datemi dei consigli voglio imparare piu ke altro per una soddisfazione personale!!! ditemi da dove devo inziare
FidodidoTuning Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 intanto cercati nel forum altre discussioni su queste car,scaricati le mappe e capisci piu o meno cosa toccare...ciao
Ospite Rich.RACING Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 se vuoi certezze su le cose che fai devi fare dei corsi! ma imparicchiare sul forum è già un buon inizio ..
Ospite trinxhf16 Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 o accetto molto volentieri i vostri consigli;)
Messaggi raccomandati