alfaromeo jtd Inviato 19 Agosto 2011 Inviato 19 Agosto 2011 oggi e successa una cosa mai vista su una punto 85cv edc15c7 il kessv2 la programmava e andava tutto bene. poi lo provata su strada , la modifica era ok e lo spente. quando riaccendo la sorpresa avaria motore . metto la diagnosi e leggo errore u0601 checksum eeprom e dico oh cavolo. cambio sw e fa lo stesso . alla fine prendo l mpps ori e riprogramma la ecu e sparisce ogni difetto . A qualcuno e mai capitata una cosa simile?????????????
tdd Inviato 19 Agosto 2011 Inviato 19 Agosto 2011 sbaglio o il kess ha implementati i chk in scrittura anche su alcuni edc15? potrebbe essere un "conflitto" di chk tra l editor usato per rimappare e il kess...
alfaromeo jtd Inviato 19 Agosto 2011 Autore Inviato 19 Agosto 2011 si ha i check in automatico quasi per tutte .cmq dava l errore anche riscrivendo l ori quindi nn e un problema dei prog di modifica
Fabrigm Inviato 20 Agosto 2011 Inviato 20 Agosto 2011 Boh io con il mio kessV2 ho scritto venti milioni di volte la mia punto EDC15C7, mai successo..
Messaggi raccomandati