Vai al contenuto

Elm 327 1.5A Clone

Ospite Bastard_inside!

Messaggi raccomandati

Ospite Bastard_inside!
Inviato

ecco il mio piccolo inconveniente

ho un interfaccia elm 3 27 1.5a clone con scatola in metallo e il fiat ecu scan 2.6

posso fare la diagnosi motore,abs,air bag ma non mi fa analizzare il city e non posso dialogare con la linea can del body computer,ho frovato anche ad usale le 3 interfacce x la modifica dei pin di comunicazione ma nulla da fare la linea can proprio non la digerisce

che ne pensate?:unsure:

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

elm clone,ha difficoltà con la linea can.

io sto facendo interfacce con elm originale,e funzionano benissimo su can.rolleyes.gif

Ospite ciamardo
Inviato

elm clone,ha difficoltà con la linea can.

la 1.5a mi pare che emula la versione 1.2 dell'ELM :wink: na vera fetecchia di clone!!

Ospite ciamardo
Inviato

ho un interfaccia elm 3 27 1.5a clone con scatola in metallo e il fiat ecu scan 2.6

posso fare la diagnosi motore,abs,air bag ma non mi fa analizzare il city e non posso dialogare con la linea can del body computer,ho frovato anche ad usale le 3 interfacce x la modifica dei pin di comunicazione ma nulla da fare la linea can proprio non la digerisce

che ne pensate?:unsure:

Ti consiglio di procurarti il chip ORIGINALE ELM 1.4b lo trovi nel loro sito

http://www.elmelectronics.com/obdic.html#ELM327

costa 32$ canadesi + 8$ di Sp poi con il saldatore oppure ne trovi qualcuno di bravo togli quella amenità di clone e ci saldi quello originale ultima versione e dopo sei apposto per un bel pezzo :grin:

Ecco il mio clone con chip originale ELM 1.4b :mrgreen:

2ezu2gy.jpg

This post has been promoted to an article

• 1 anno dopo...