Ospite Inviato 16 Luglio 2007 Inviato 16 Luglio 2007 buongiorno j hanno recuperer un archivio di tutte le damos ma malheuresement j ha perso la parola d'ordine potete m aiutarli grazie d avanza ps: invio l'archivio su megaupload vettura egli pese 76 mo http://www.megaupload.com/?d=40N57PPE
Gioan Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 collegati al link postato sopra e nella pagina che si apre inserisci il codice riportato nella pagina stessa e premi invio. Dopodichè si aprira' un'altra pagina in cui ci sono 2 colonne, a te serve la colonna di destra, aspetta un paio di secondi e poi apparira' il bottone "download" e lo scarichi. Fatemi sapere cos'e'( io ho la 56k ) ciao
Stilo115cv Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 comunque la maggior parte dei damos contenuti nel file non hanno l'hex,così non servono a nulla. Poi spiegate come si usano i damos,da quando si apre il winols
Ospite numeridacirco Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 L'HO spedito ad un mio amico appassionato di password! speriamo ci cavi qualcosa!
Ospite Inviato 19 Luglio 2007 Inviato 19 Luglio 2007 bene arreter di cercare si clot questo tropic li faccio offro pagante ma il c è good passo di parola d'ordine il prezzo sarà ragionevole per farlo perdonato di averli inviare un archivio marcita osservare, qui http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... php?t=1745
Ospite Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 non, archivio comperare a vicino ad uno preparateur tedesco io l hanno già detto in post precedent c è per farlo per dare dell'archivio marcita con le parole d'ordine che me non ricordo lo ha più di vedere buona sera
leo20turbo Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 Thank Yuo Very very Much...!! to make good....!!!! ....A buon rendere per i DAMOS
Messaggi raccomandati