Ospite NINGJA Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 buon giorno ragazzi non riesco a trovare il limitatore pressione turbo sotto sto serie uno..... appena lo mappo e do un piccolo incremento solo di gasolio e coppia mi si blocca a velocita elevata e non va piuuu.........in diagnosi mi dice regolazione pressione sovralimentazione,differenza di regolazione.......ho fatto varie prove ho alzato i limitatori turbo in mappa quelli che dice il driver ecm ma niente limita lo stesso devo spegnere e riaccendere la car........... datemi una mano per favore
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 non penso che sia un limitatore a dar fastidio,anke se ti da quell'errore di sovralim. non ti fossilizzare su quello . guardati l'iniezione con calma !!
Ospite NINGJA Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 non penso che sia un limitatore a dar fastidio,anke se ti da quell'errore di sovralim. non ti fossilizzare su quello . guardati l'iniezione con calma !! ho provato a fare una mappa di prova e anche con questa va in avaria 20% pedale 15% coppia e 8% gasolio..ammeno che sia propio il pedale a dar avaria???ho l'eliminazione egr??? non penso siano i limitatori di coppia cosi miseri alzati hahahaBMW 120D 163CV HW 0281012754 SW1037376967.rar
Ospite NINGJA Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 Prova a riaprire l'egr..... e l'unica prova che avevo in mente ma non lo fatta.........ora provo speriamo di risolvere il problema
Ospite mr64byte Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 c3ee4 e la sua affine è troppo alta il 20% prova col 5% /(al carico massimo con 200 punti).
Ospite NINGJA Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 c3ee4 e la sua affine è troppo alta il 20% prova col 5% /(al carico massimo con 200 punti). tu dici che sia questo il problema dell'avaria?? ora provo a lasciare il pedale originale e se non va in avaria compilo tutta la mappa pressione real anticipo e coppia piu alta
ecutronic Inviato 10 Agosto 2011 Inviato 10 Agosto 2011 Prova a non toccare l'ultima curva dell iniezione
Ospite NINGJA Inviato 10 Agosto 2011 Inviato 10 Agosto 2011 Prova a non toccare l'ultima curva dell iniezione ho risolto ho lasciato le ultime due curve del pedale originale e ho bassato un po gli incrementi dati sul pedale........
Messaggi raccomandati