Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Bmw 120D 163Cv Limitatore Pressione Turbo


Messaggi raccomandati

Ospite NINGJA
Inviato

buon giorno ragazzi non riesco a trovare il limitatore pressione turbo sotto sto serie uno..... appena lo mappo e do un piccolo incremento solo di gasolio e coppia mi si blocca a velocita elevata e non va piuuu.........in diagnosi mi dice regolazione pressione sovralimentazione,differenza di regolazione.......ho fatto varie prove ho alzato i limitatori turbo in mappa quelli che dice il driver ecm ma niente limita lo stesso devo spegnere e riaccendere la car...........

datemi una mano per favore

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

non penso che sia un limitatore a dar fastidio,anke se ti da quell'errore di sovralim. non ti fossilizzare su quello .

guardati l'iniezione con calma !!

Ospite NINGJA
Inviato

non penso che sia un limitatore a dar fastidio,anke se ti da quell'errore di sovralim. non ti fossilizzare su quello .

guardati l'iniezione con calma !!

ho provato a fare una mappa di prova e anche con questa va in avaria 20% pedale 15% coppia e 8% gasolio..ammeno che sia propio il pedale a dar avaria???ho l'eliminazione egr??? non penso siano i limitatori di coppia cosi miseri alzati hahaha

BMW 120D 163CV HW 0281012754 SW1037376967.rar

Ospite NINGJA
Inviato

Prova a riaprire l'egr.....

e l'unica prova che avevo in mente ma non lo fatta.........ora provo speriamo di risolvere il problema

Ospite mr64byte
Inviato

c3ee4 e la sua affine è troppo alta il 20% prova col 5% /(al carico massimo con 200 punti).

Ospite NINGJA
Inviato

c3ee4 e la sua affine è troppo alta il 20% prova col 5% /(al carico massimo con 200 punti).

tu dici che sia questo il problema dell'avaria?? ora provo a lasciare il pedale originale e se non va in avaria compilo tutta la mappa pressione real anticipo e coppia piu alta

Ospite NINGJA
Inviato

Prova a non toccare l'ultima curva dell iniezione

ho risolto ho lasciato le ultime due curve del pedale originale e ho bassato un po gli incrementi dati sul pedale........

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...