Vai al contenuto

Bmw 120D 163Cv Limitatore Pressione Turbo

Messaggi raccomandati

Ospite NINGJA
Inviato

buon giorno ragazzi non riesco a trovare il limitatore pressione turbo sotto sto serie uno..... appena lo mappo e do un piccolo incremento solo di gasolio e coppia mi si blocca a velocita elevata e non va piuuu.........in diagnosi mi dice regolazione pressione sovralimentazione,differenza di regolazione.......ho fatto varie prove ho alzato i limitatori turbo in mappa quelli che dice il driver ecm ma niente limita lo stesso devo spegnere e riaccendere la car...........

datemi una mano per favore

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

non penso che sia un limitatore a dar fastidio,anke se ti da quell'errore di sovralim. non ti fossilizzare su quello .

guardati l'iniezione con calma !!

Ospite NINGJA
Inviato

non penso che sia un limitatore a dar fastidio,anke se ti da quell'errore di sovralim. non ti fossilizzare su quello .

guardati l'iniezione con calma !!

ho provato a fare una mappa di prova e anche con questa va in avaria 20% pedale 15% coppia e 8% gasolio..ammeno che sia propio il pedale a dar avaria???ho l'eliminazione egr??? non penso siano i limitatori di coppia cosi miseri alzati hahaha

BMW 120D 163CV HW 0281012754 SW1037376967.rar

Ospite NINGJA
Inviato

Prova a riaprire l'egr.....

e l'unica prova che avevo in mente ma non lo fatta.........ora provo speriamo di risolvere il problema

Ospite mr64byte
Inviato

c3ee4 e la sua affine è troppo alta il 20% prova col 5% /(al carico massimo con 200 punti).

Ospite NINGJA
Inviato

c3ee4 e la sua affine è troppo alta il 20% prova col 5% /(al carico massimo con 200 punti).

tu dici che sia questo il problema dell'avaria?? ora provo a lasciare il pedale originale e se non va in avaria compilo tutta la mappa pressione real anticipo e coppia piu alta

Ospite NINGJA
Inviato

Prova a non toccare l'ultima curva dell iniezione

ho risolto ho lasciato le ultime due curve del pedale originale e ho bassato un po gli incrementi dati sul pedale........