Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite mr64byte
Inviato

D5256 e tutte le affini non vanno modificate al massimo del 2%

iniezione giri pedale D1A3C e 6 affini non sono state modificate

limitatore di coppia DD912 non è stato modificato

pressione turbo ai gas di scarico e ok DDD7A

limitatore di fumi è ok Df75a

quantità operativa puoi dare anche meno E060E

coefficente gestione gasolio E1FBA 13 affini non è stato toccato (questo va spostato di poco al massimo un 2%)

E8794 da non toccare se non di poco un 2%

E88a4 3 affini non sono state toccate anche queste di poco 2%

EdcAc e 5 affini pressione turbo troppo alto

ps. ogni preparatore ha il suo modo di mappare e di chiamare le mappe, il mio risultato mi fa i clienti soddisfatti, vengo ripagato in soddisfazione e denaro.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

io invece di fare tutta la mappa di percentuali come dice mr64byte,farei dei calcoli...

poi come dice lui ognuno ha il suo modo di modificare.

Ospite mr64byte
Inviato

per le percentuali è un'indicazione data solo su alcune mappe dove toccare poco, sulle altre mappe non ho dato alcuna indicazione, per le modifiche a punti bisogna sapere cosa si fa! e quanti punti dare per ogni sistema di iniezione, non mi dilungo....Illuminiamo lucidovts e diciamogli che calcoli deve fare!

Io il mio parere lo ho dato, se chiede altro sono felice di rispondergli.

Ospite stabia83
Inviato

ciao mr64byte allora per me D5256 e il controllo egr e si mette a 0 per chiuderla proprio egr senza avaria il 2 affine non so che cos'e nn lo tocco per gia toccando il primo si chiude egr anke le iniezione mi sa ke gli dici poco nn ho mai visto toccare cosi poco le iniezioni un massimo 2 %, e anke la mappa E1FBA fino a un 130 punti si puo arrivare .....con gli affini, DDD7A questi dovrebbe essere limitatori coppia ke impostati a 3600 sono 360nm e no pressione temperatura hai gas di scarico come dice map3d almeno quello ke so io ,DD912 questo dovrebbe essere un limitatore all'albero per ancora nn ho capito bene cosa sia .......xo vedo ke tutti lo toccano .....al'inizio mi sembrava un limitatore di velocita xke la mia si fermava a 210 e questo sta 205 invece nn e lui.....ciao consigli dagli esperti....se dico errato ciao

Ospite mr64byte
Inviato

ciao mr64byte allora per me D5256 e il controllo egr e si mette a 0 per chiuderla proprio egr senza avaria il 2 affine non so che cos'e nn lo tocco per gia toccando il primo si chiude egr anke le iniezione mi sa ke gli dici poco nn ho mai visto toccare cosi poco le iniezioni un massimo 2 %, e anke la mappa E1FBA fino a un 130 punti si puo arrivare .....con gli affini, DDD7A questi dovrebbe essere limitatori coppia ke impostati a 3600 sono 360nm e no pressione temperatura hai gas di scarico come dice map3d almeno quello ke so io ,DD912 questo dovrebbe essere un limitatore all'albero per ancora nn ho capito bene cosa sia .......xo vedo ke tutti lo toccano .....al'inizio mi sembrava un limitatore di velocita xke la mia si fermava a 210 e questo sta 205 invece nn e lui.....ciao consigli dagli esperti....se dico errato ciao

con i dovrebbe, mi sembra non fai scuola a nessuno.

D5256 in realtà come dici tu egr e D524e affine piu avanti (questo te lo ha insegnato ecusafe)non è il controllo ma è l'esclusione.

Iniezione su un motore iniettore pompa si chiama iniezione giri pedale e si tocca dai 400 a 1200 punti questo agisce di conseguenza sulla quantita di carburante...

(E1FBA fino a un 130) 130 punti su 400 è circa il 30% BRAVO!

DD7A si sono limitatori il map le chiama come dici tu

DD912 è il limitatore all'albero

il limitatore di velocità è a DE278 4x3 DE272 1x3

ps. non vi è nessun parere di come la faresti tu!

Ospite stabia83
Inviato

ciao mr 64 byte nn sto facendo scuola a nessuno anzi io voglio impare xke ho fatto tantissime mappe su questo motore e la mia auto e le ho provate di tutti i colori, sull'egr proprio ecusafe nn me lo ha imparato me la detto un amico mappatore qui del sito ke nn facciamo nome.perche se metto la mia mappa su ecusafe nemmeno me lo trova l'egr vabbe lasciamo stare. per me nn e nemmemp iniezioni giri pedale come le kiami te per me e una richiesta di coppia e non di carburante forse quello ke dici tu e sulle edc15 che richiedi di carburante.....ma 130 punti su E1FBA io parlo a massimo giri a pieno carico ke arriva a 1100 ke e il 12%.il limitatore velocita non penso proprio ke lo sia perche a me murava 210 la mia e d'importazione e stata un anno in germania e poi immatricolata qui ora arriva quasi a 240 in pista solo con mappa......e ste mappe ke dice map 3d ke sono limitatori di velocita nn le tengo toccate .....ciao cmq nn voglio fare il saputello xo su questo e un motore ke ho fatto molte prove quel poco che so lo dico sbagliando anche ciao buonanotte a tutti

Ospite mr64byte
Inviato

infatti ti sei risposto da solo (non voglio fare il saputello).

Ospite stabia83
Inviato

ma e normale.....io dico quello ke so ke ho provato tu parli come parla i driver questo e quello ecc...e sappiamo tutti ke i driver so sbagliati nn sempre xo spesse volte ..si..ciao