Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti allego la lettura dell'alfa in oggetto. Ho trovato l'anticipo parzializzato e a pieno carico e l'iniezione parzializzato ma non trovo, se esiste, l'iniezione a pieno carico. Potete aiutarmi???? Grazie a chi mi aiuterà Andrea

Inviato

Un comunissimo Kwp2000 va più che bene. Non aspettatevi granchè dalle modifiche su questa auto. Io ne ho fatta una sulla quale il cliente aveva installato: -tubo aspirazione Gta; -Filtro a pannello K&N; -centrale di scarico vuoto; -terminale Supersprint; Risultato? Avremo guadagnato al max 5 cavalli.

Inviato

il problema è che il tizio ha installato degli alberi a camme con incrocio da pista e non riesco ad ingrassargliela a dovere. Sapete quali sono le curve per i tempi di iniezione? Ci sto uscendo di testa. Ciao e grazie a tutti

Inviato

Sinceramente non so con quale logica la Ecu scelga di utilizzare una delle 4 mappe; io le ho modificate tutte alla stessa maniera dando gli stessi incrementi.

Inviato

- 1445A 16bit sembra essere una curva della iniezione - 114A2 8bit Anticipo - 1155D 8bit Anticipo - 10914 8bit sembra essere inizione in f di qualcosa