Ospite iSoPaZz Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 Salve a tutti!!!! Finalmente ho deciso di provare a modificare le mappe della mia car e così ci ho provato... Premetto che sono solo un appassionto di motori e di informatica pertanto la mia principalmente è solo sete di conoscenza...quindi, non ho intenzione di rubare il lavoro a nessuno, e certe cose le lascio fare a chi le fà per professione che sicuramente negli anni e con gli sbagli ha maturato una certa conoscenza!!! Detto questo, che ne pensate di questa mia prima mappa in assoluto che ho fatto? Mi aspetto tante bastonate, ma è con quelle che si impara!!! P.S. Sò di aver aumentato i limitatori anche se non ce ne era bisogno... mappa mod: Peugeot_206_1.6HDI_110Cv_p560_082_mia1mod.mod mappa ori: Peugeot_206_1.6HDI_110Cv_p560_082.miofap2.ori
Ospite iSoPaZz Inviato 21 Agosto 2011 Inviato 21 Agosto 2011 ... zero commenti... devo dedurre che due sono le cose: 1) La mia prima mappatura della mia vita è perfetta! (cosa moooolto improbabile) 2) Fà talmente schifo che è incommentabile. Penso si tratti della seconda, però possibile che nessuno mi dice nulla!?!... devo aggiungere però una 3° opzione... 3) nessuno ha ne voglia ne tempo di mettersi a dare un occhiata tanto per, inquanto professionisti del mestiere... PS. accetto commenti e critiche da tutti, anche i meno esperti
FidodidoTuning Inviato 21 Agosto 2011 Inviato 21 Agosto 2011 ciao,ho dato un'occhiata,è fatta male,se arrivi a prendere 5 cv sono tanti,ti mancano mappe,rail,iniezione,limitatori,da rifare...
Ospite iSoPaZz Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 ciao,ho dato un'occhiata,è fatta male,se arrivi a prendere 5 cv sono tanti,ti mancano mappe,rail,iniezione,limitatori,da rifare... Immaginavo che era fatta male, anche se pensavo di aver fatto almeno qualcosina bene invece mi sbagliavo!!! cmq GRAZIE!!!!
Messaggi raccomandati