Ospite marco84ct Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 salve da poco tempo mi sto cimentando nel mondo della mappatura, e quindi leggendo qui e la ho provata a modificare la mappa della mia auto vorrei qualche parere da voi Grazie in anticipoavevo dimenticato488 060fff.MOD
Ospite smile Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 ma i valori incrementali come valori assoluti sono nella norma e da manuale direi. quindi per essere la prima prova niente male. ma non capisco perche i valori siano posizionati un pò a caso e perche hai voluto mettere dei scalini. guarda per esempio la mappa del turbo.
Ospite marco84ct Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Grazie per la risposta, si effettivamente guardando il grafico hai ragione, questo perchè lavoro sulla tabella dei valori e non in 2d, proprio sto 2d non mi entra in testa
Ospite marco84ct Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Ecco ho provato a modificarlo in 2d adesso come ti sembra? E' possibile escludere l'egr su questa mappa?fff.MOD
Ospite marco84ct Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Scusa forse prima ho allegato lo stesso file, comunque e questo quello modificato.marco turbo.MOD
Ospite il77grande Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 non ci siamo propio parecchie mappe sono esagerate,per me sono molto sballate una in particolare e quasi tutta in negativo pressione turbo alta ecc ecc.
Ospite smile Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 intendi il secondo modificato (che non ho ancora visto)? perche il primo non ha di certo valori esagerati. sballati si ed è quello che avevo appunto detto facendogli vedere su uno screenshot la cosa.
Ospite marco84ct Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 salve guardate il secondo file, ho cercato di aggiustare sotto suggerimento di smile gli scalini nel 2d, a me a dir la verità da dilettante quale sono non sembrano così elevate le pressioni turbo, se non chiedo troppo potreste verificare se ho fatto bene il lavoro della chiusura dell'egr in questo file?marco egr no e turbo.MOD
Ospite il77grande Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 intendi il secondo modificato (che non ho ancora visto)? perche il primo non ha di certo valori esagerati. sballati si ed è quello che avevo appunto detto facendogli vedere su uno screenshot la cosa. onestamente io ho visto solo il secondo ma credo che la logica sia la stessa quindi la mia opinione rimane uguale,ovviamente ognuno e' libero di esprimere il propio parere positivo o negativo io ho scritto il mio.
Ospite marco84ct Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Scusa il77grande ma quale sarebbero le mappe esagerate? Ho voglia di imparare.... Perchè dici che il turbo é esagerato originale come massima press leggevo 1,19 se non erro, ed io lo incrementato a 1,39 sempre se non sbaglio perchè al momento non ho modo di verificare ma 20 m/bar sono davvero eccessivi?A scusa dimenticavo sempre se non chiedo troppo quale mappa invece è in negativo
Ospite mr64byte Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 il turbo va benissimo l'iniezione va benissimo solo il limitatore di fumi e um millesimo sballato se lo lasci originale e meglio indirizzo 78a20 pressione rail e gasolio sono ok per me è ok ps. ogni preparatore ha il suo modo di mappare e di chiamare le mappe, il mio risultato mi fa i clienti soddisfatti, vengo ripagato in soddisfazione e denaro.
Ospite il77grande Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Scusa il77grande ma quale sarebbero le mappe esagerate? Ho voglia di imparare.... Perchè dici che il turbo é esagerato originale come massima press leggevo 1,19 se non erro, ed io lo incrementato a 1,39 sempre se non sbaglio perchè al momento non ho modo di verificare ma 20 m/bar sono davvero eccessivi? A scusa dimenticavo sempre se non chiedo troppo quale mappa invece è in negativo quoto il collega mr64byte ma solo nell'ultima frase che ha scritto (ps. ogni preparatore ha il suo modo di mappare e di chiamare le mappe, il mio risultato mi fa i clienti soddisfatti, vengo ripagato in soddisfazione e denaro)per il resto ti ho dato il mio parere e sinceramente io non farei mai una mappa simile ma se per altri va bene allora ok adesso tocca a te seguire la strada che credi migliore.
FidodidoTuning Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 il turbo va benissimo l'iniezione va benissimo solo il limitatore di fumi e um millesimo sballato se lo lasci originale e meglio indirizzo 78a20 pressione rail e gasolio sono ok per me è ok ps. ogni preparatore ha il suo modo di mappare e di chiamare le mappe, il mio risultato mi fa i clienti soddisfatti, vengo ripagato in soddisfazione e denaro. sono daccordo mr64byte in piu rifarei gli anticipi,un po altini...e riguarderei qualche mod in negativo sparse nella mappa,tipo limitatore rail
Ospite marco84ct Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 grazie per le risposte, un ultima cosa l'egr vi risulta essere chiusa?
FidodidoTuning Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 adesso non mi ricordo la mappa,comunque nelle jtd 115cv,si porta al valore max
Ospite marco84ct Inviato 13 Agosto 2011 Inviato 13 Agosto 2011 infatti, grazie comunque...per la cronaca la mappa è stata caricata, e la differenza si nota non eccessivamente ma era quello che volevo solamente qualche cv in più....
Messaggi raccomandati