Vai al contenuto

A Titolo Informativo Per Un Inesperto...


Ospite black7830

Messaggi raccomandati

Ospite black7830

Salve ragazzi, come ho già scritto ieri nel forum di presentazione sono Giuseppe e mi sono iscritto a questo forum per PROVARE a capirci meglio per quanto riguarda la rimappatura delle centraline ed in particolar modo per la mia auto VW Lupo tdi 1.400cc del 2002. Volevo chiedervi una grande informazione, da SOTTOLINEARE che io non ci capisco niente ed è solo per informazione e per capire se tutto ciò mi è possibile dato che mi sto appassionando. Già immagino come molti di voi penseranno frasi del tipo "ma dove si avvia questo", "ecco un altro asino" ecc...accetto volentieri critiche perchè sono ben consapevole della mia ignoranza. Comunque ci provo lo stesso; sapete indicarmi il miglior software ed il miglior hardware per rimappare la mia auto? Io vorrei portarla da 75 a circa 90 cv se è possibile. Leggendo vari forum vedo che alcuni esperti danno opinioni diverse ma non sul mio modello specifico di auto. Vi sono delle mappe già progrmmate per l'aumento dei cv oppure bisogna crearsele da solo dopo avere studiato come un pazzo? Grazie a tutti in anticipo per eventuali delucidazioni e suggerimenti, buon pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... la pappa pronta, cioè delle mappe belle che pronte... credo che non te le regala nessuno... per quanto riguarda il tuo caso... essendo inesperto... e credo che il tuo scopo sia di mappare solo la tua auto... o ti affidi ad una persona esperta che ti rimappa la macchina, oppure compri un programmatore che penso il migliore in commercio ora come ora è l' mpps e trovi qualcuno che ti rimappa la tua auto... se ti serve aiuto... contattami in pm ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giuseppe, non esiste il miglior software o il miglior hardware per mappare un' auto. Il software fa quello che gli dici tu, ma divete parlare la stessa lingua latrimenti e' inutile. Se sei un appassionato e stai iniziando ora ti posso dire che la strada e' molto lunga (sto partendo anch'io da zero e ti assicuro che non e' assolutamente facile). Prima di tutto inizia a seguire qualche discussione sul forum, procurati un software per aprire qualche mappa esempio che puoi trovare qui, cerca di studiarle e capire, poi magari farai qualche corso e allora inizierai a fare qualche esperimento sulla tua auto personale.

Spero di non averti scoraggiato, bensi' invogliato!

Buona continuazione!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite black7830

Grazie ad entrambi per i suggerimenti...no infatti non mi scoraggio già all'inizio altrimenti non mi iscrivevo neanche :) chiedevo il necessario per rimappare l'auto ed un programma di facile intuizione per gli inesperti come me...sicuramente una volta scelto il programma ideale dovrò cercarmi una guida all'uso per capire passo dopo passo cosa fare...si ritorna a studiare come ai vecchi tempi ;)grazie ancora per le dritte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...