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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Un Saluto


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Ospite doctorz
Inviato

Ciao a tutti.

Sono un ing. informatico di Torino, da sempre appassionato di computer, elettronica e cose motorizzate (sono un motociclista).

Da qualche tempo mi sto informando su cosa è possibile fare all'elettronica delle macchine moderne, vista la quantità SPROPOSITATA che ormai viene montata sulle auto/moto.

Ho da poco cambiato macchina, passando da uno scassone (Punto 1.1) ad una discreta C3 a gasolio, e mi sta frullando in mente l'idea di metterci le mani sopra per spremere qualcosa da quel 1.4, un po' troppo fiacco per i miei gusti.

Ho visto che c'è un sacco di gente molto preparata su questo forum, ne approfitterò per spremerli il più possibile ed imparare qualcosa di nuovo :)

Ospite doctorz
Inviato

Se non ricordo male è una edc16c3

Ospite doctorz
Inviato

Vista la quantità di programmatori di eeprom che mi girano per casa, contavo di aprire la centralina, dissaldare la eeprom e farla tramite pc, senza acquistare nuove interfacce

Ospite doctorz
Inviato

Ho controllato la centralina: Bosch EDC17C10

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