Ospite turbone Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 salve , ho questa macchina passat 140 edc16u34 nn riesco ha trovare un driver compatibile, qualcuno mi puo indicare un driver compatibile nell versione ecm 6.3 oppure dei indirizzi ok rigrazio dopopassat.rar
FidodidoTuning Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 il driver esatto non c'è,devi andarti a cercare la mappa in 2d,se vuoi ti posso dare qualche indirizzo anche se poi ti devi andare a cercare tutti gli affini e ce ne sono un bel po...
Ospite turbone Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 il driver esatto non c'è,devi andarti a cercare la mappa in 2d,se vuoi ti posso dare qualche indirizzo anche se poi ti devi andare a cercare tutti gli affini e ce ne sono un bel po... ok se mi puoi aiutare con gli indirizzi , pero nn so cercare gli affini fammi sapere ciao
FidodidoTuning Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 se non sai cercare gli affini,lascia perdere,per farti capire la mappa pedale mi sembra che sono piu' di 10 affini...fatti fare la mappa e non fai danni...
Ospite turbone Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 se non sai cercare gli affini,lascia perdere,per farti capire la mappa pedale mi sembra che sono piu' di 10 affini...fatti fare la mappa e non fai danni... mi puoi dare almeno gli idirizzi..
Ospite turbone Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 qualcuno per piacere che mi da una mano con gli indirizzi di questa ecu... :s ad:
Messaggi raccomandati