Vai al contenuto

Alfa 159 Parere Mappa


eismann

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

Vorrei avere cortesemente il vostro parere su questa mappa che oggi ho tirato fuori da una 159 1.9 jtdm 150cv.....

La macchina è rimappata, ed al momento viaggia tranquillamente e non ha problemi, però credo ne avrà in futuro voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a farlo apposta, l'amico che ha su questa mappa, è rimasto a piedi stasera in zona Salerno, durante il suo viaggio verso la Sicilia....la macchina borbotta, fà fumo grigiastro, e gli iniettori correggono a 5!!!

Spero non sia colpa della mappa, sennò il mappatore si ritroverà con le ossa rotte, dato che il proprietario della macchina fà molta palestra....

Comnuque allego la mappa, che dovrebbe essere questa, ho ripulito oggi l'hard disk ed ho fatto un mix di mappe.... :oops:

Secondo voi il problema che ha avuto il mio amico...da cosa può dipendere?

Grazie!

144-871.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto poi che è pure lo stesso mappatore del 2.4 Q-tronik che ho postato qualche giorno fà.....cmq ho sentito il mio amico....ha praticamente sfondato gli iniettori....non sarà stata tutta colpa della mappa ma, una mano glie l'ha sicuramente data!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite karletto66

La mappa è molto "pesante", secondo me in maniera esagerata in alcuni punti.

E' cmq stata fatta da qualcuno che sa (o almeno pensa di sapere) cosa fare, sono toccate molte curve al di fuori delle ordinarie.

Come andava la car ?

Con quegli incrementi di gasolio e pressioni sia gli iniettori che ilr ail che la turbina sono molto sotto stress....

Troppo forse per una vettura di serie.

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto, però mi sembra un copia incolla fatto da tante mappe diverse, così si spegano i valori negativi in qualche punto.

L'unica cosa fatta correttamente è la rimozione del dpf.

Forse le uniche mappe che terrei sono il pedale e il rail, il resto è troppo esagerato IMHO.

L'EGR è ancora ori, e si trova all'indirizzo 1C4B6E e 1C4C3A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...