eismann Inviato 31 Luglio 2011 Inviato 31 Luglio 2011 Salve ragazzi, Vorrei avere cortesemente il vostro parere su questa mappa che oggi ho tirato fuori da una 159 1.9 jtdm 150cv..... La macchina è rimappata, ed al momento viaggia tranquillamente e non ha problemi, però credo ne avrà in futuro voi che ne pensate?
eismann Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 Nemmeno a farlo apposta, l'amico che ha su questa mappa, è rimasto a piedi stasera in zona Salerno, durante il suo viaggio verso la Sicilia....la macchina borbotta, fà fumo grigiastro, e gli iniettori correggono a 5!!! Spero non sia colpa della mappa, sennò il mappatore si ritroverà con le ossa rotte, dato che il proprietario della macchina fà molta palestra.... Comnuque allego la mappa, che dovrebbe essere questa, ho ripulito oggi l'hard disk ed ho fatto un mix di mappe.... Secondo voi il problema che ha avuto il mio amico...da cosa può dipendere? Grazie!144-871.rar
FidodidoTuning Inviato 1 Agosto 2011 Inviato 1 Agosto 2011 complimenti al pizzaiolo,troppo condimento... rail incrementi super già a basso carico,secondo me va anche in recovery turbo,anticipi idem,tutto super... fa paura...
Fabrigm Inviato 1 Agosto 2011 Inviato 1 Agosto 2011 Quoto l'amico fido.. Io dico che non si può neanche definire un "mappatore" chi ha fatto sta roba. A parte che non riesco a capire che madonna ha combinato con l'EGR.. più tutto il resto.. Mha....!!
eismann Inviato 2 Agosto 2011 Autore Inviato 2 Agosto 2011 Ho scoperto poi che è pure lo stesso mappatore del 2.4 Q-tronik che ho postato qualche giorno fà.....cmq ho sentito il mio amico....ha praticamente sfondato gli iniettori....non sarà stata tutta colpa della mappa ma, una mano glie l'ha sicuramente data!
Ospite karletto66 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 La mappa è molto "pesante", secondo me in maniera esagerata in alcuni punti. E' cmq stata fatta da qualcuno che sa (o almeno pensa di sapere) cosa fare, sono toccate molte curve al di fuori delle ordinarie. Come andava la car ? Con quegli incrementi di gasolio e pressioni sia gli iniettori che ilr ail che la turbina sono molto sotto stress.... Troppo forse per una vettura di serie.
Fabrigm Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Ma avete visto che ha aumentato la percentuale di apertura dell'EGR? in oltre in molti punti ci sono dei valori negativi
matteosr Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Non sono un esperto, però mi sembra un copia incolla fatto da tante mappe diverse, così si spegano i valori negativi in qualche punto. L'unica cosa fatta correttamente è la rimozione del dpf. Forse le uniche mappe che terrei sono il pedale e il rail, il resto è troppo esagerato IMHO. L'EGR è ancora ori, e si trova all'indirizzo 1C4B6E e 1C4C3A.
matteosr Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Non ho il driver di quell'auto, ma se non ho cannato al rail ho visto incrementi dell'ordine del 5% ai posti giusti, ma ripeto non sono un esperto.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora