Vai al contenuto

Elm 327 Bluetooth E Iphone


filoxio

Messaggi raccomandati

Ciao! C'è un'applicazione molto carina della Palmer, si chiama Dash Command ma con ELM BT non sono riuscito a farla funzionare...con l'interfaccia PLX Kiwi Wifi funziona.

esatto ho controllato ed ho scaricato la Dashcommander domani la provo.....

vi faro sapere

sa avete news sono gradite ;) grazie ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

Ciao! C'è un'applicazione molto carina della Palmer, si chiama Dash Command ma con ELM BT non sono riuscito a farla funzionare...con l'interfaccia PLX Kiwi Wifi funziona.

Ciao credo che quel programma della Palmer funzioni solo con l'interfaccia PLX Kiwi Wifi,ormai è una prassi che ogni programma diagnostico abbia la propria interfaccia dedicata <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

HO provato con megane 3 ma non funziona, mi ha fatto anche prendere un colpo, dopo collegato, acceso il quadro, si sono accese diverse spie sul quadro ed alla fine è rimasta accesa la spia dell'ESP, meno male si è spenta dopo 20 minuti..... non pensavo potesse creare problemi di questo tipo senza nemmeno riuscire ad usarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite doctorz

Tutte le interfacce bluetooth NON FUNZIONANO con iPhone, perchè non è disponibile su iOS il driver per la gestione della porta seriale tramite bluetooth (rfcomm).

Con Android nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...