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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Open-Loop Ho2S


Ospite ubuntuwins

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Ospite ubuntuwins
Inviato

ciao sulla mia fiat punto 1,2 8v mk2 ho forato il catalizzatore e ho scatalizzato , poi ho messo un ingannatore di sonda lambda o MIL ELIMINATOR ,la macchina va bene e gia' ho percorso 20'000 e piu' km senza problemi .

Pero' oggi attaccando elm327 e facendo un po' di controlli ,ho visto che non ci sono nessun errore presente in centralina , ma ad esempio ho visto i parametri delle sonde e una cosa mi ha stupito!

Selezionando su FiatEcuScan l'opzione sonda lambda ho potuto vedere che la prima sonda va in open-loop/close-loop propio come mi avete spiegato !

Mentre invece la seconda sonda lambda rimane sempre fissa su open-loop ,

Mi sapete dire se' questo e' normale oppure no?

Puo' essere che la seconda sonda (dopo catalizzatore) va in close-loop solo se rivela troppi idrocarburi , insomma datemi un opinione magari veritiera grazie

Ospite ubuntuwins
Inviato

be' io che ne so' io ho solo l'emulatore non altro appunto chiedevo a voi

Ospite ubuntuwins
Inviato

o emulatore o scat posso mettere , domani provo scat senza eliminatore e vedo se va ' in closed-loop ?

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