Ospite turbone Inviato 28 Luglio 2011 Inviato 28 Luglio 2011 domanda ho una passat che mi sta facendo uscire pazzo mi sono accorto che sul sensore pressione differenziata dove ci sono i due tubi di pressione in un tubo la pressione nn cè propio ..la mia domanda posso svuotare completamente il dpf naturalmente dopo lavorare il file con ecusafe. ok fatemi sapere .stiamo parlando di una edc16u34 gia messo il file nella sezzione precedente
gambers Inviato 28 Luglio 2011 Inviato 28 Luglio 2011 se hai modificato il file ori escludendo e azzerando le rigenerazioni totali , fisicamente lo puoi rimuovere totalmente senza svutarlo , e puoi costruire un downpipe artigianale seguendo il diametro originale senza fare abbasare troppo la contropressione allo scarico o seno risulterebbe troppo vuota in basso .
Ospite turbone Inviato 29 Luglio 2011 Inviato 29 Luglio 2011 se hai modificato il file ori escludendo e azzerando le rigenerazioni totali , fisicamente lo puoi rimuovere totalmente senza svutarlo , e puoi costruire un downpipe artigianale seguendo il diametro originale senza fare abbasare troppo la contropressione allo scarico o seno risulterebbe troppo vuota in basso . grazie del consiglio
Messaggi raccomandati