Vai al contenuto

147 Edc16C39 Aiuto


Ospite mr64byte

Messaggi raccomandati

Ospite mr64byte

Ragazzi aiutatemi faccio questa mappa allego ori e mod (vanno bene tutte le critiche sono un dilettante).

Grosso problema la macchina e un missile eccetto in velocita massima; con l'originale va a 205, col mod non supera i 190.

Tutti i corsi che ho fatto mi sa che non sono serviti a niente......

147.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr64byte

La macchina va benissimo lineare molta coppia solo il problema della velocità finale.

Scusa sicuramente ne sai piu di me (cosi nn camminera mai), è un po generico, ho voglia di imparare aiutami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

il mio consiglio e' quello di rivedere le mappe iniezione perche secondo me sono fatte male e partono troppo presto,quasi lo stesso discorso vale per la pressione rail troppo presto,rimettere ori i tempi di overboost,modificare le altre mappe turbo e arricchimento in accelerazione,altre 2 mappe che toccherei sono egr off e limitatori di coppia per singola marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr64byte

La frizione e al limite questo e vero non reggera per molto.

Perchè le mappe iniezione sono fatte male? Tu come le faresti?

iniezione:"partono da 5 punti e arrivano modifica a piramide fino a 200 punti alla coppia "

Per la pressione del rail deve essere congrua con l'iniezione per polverizzare meglio.

La regola della bilancia (TURBO) o aumenti i tempi di boost o la pressione, ho deciso per i primi perche il cliente voleva la macchina cattiva.

Per l'arrichimento in accelerazione ho dovuto tenere originale (eccessivo fumo).

Per l'egr hai ragione non lo ho chiuso.

I limitatori per singola marcia, per la verità non so dove sono magari mi puoi aiutare tu.

Mi chiedo sempre i perchè delle cose; vanno bene tutti i commenti, ma sempre con un perchè....tutti possiamo imparare dalle nostre discussioni.

PS. resta sempre il problema della velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

La frizione e al limite questo e vero non reggera per molto.

Perchè le mappe iniezione sono fatte male? Tu come le faresti?

iniezione:"partono da 5 punti e arrivano modifica a piramide fino a 200 punti alla coppia "

Per la pressione del rail deve essere congrua con l'iniezione per polverizzare meglio.

La regola della bilancia (TURBO) o aumenti i tempi di boost o la pressione, ho deciso per i primi perche il cliente voleva la macchina cattiva.

Per l'arrichimento in accelerazione ho dovuto tenere originale (eccessivo fumo).

Per l'egr hai ragione non lo ho chiuso.

I limitatori per singola marcia, per la verità non so dove sono magari mi puoi aiutare tu.

Mi chiedo sempre i perchè delle cose; vanno bene tutti i commenti, ma sempre con un perchè....tutti possiamo imparare dalle nostre discussioni.

PS. resta sempre il problema della velocità.

credo di averti dato non poche indicazioni,ho specificato che il rail sei partito troppo presto,ho specificato che devi mettere ori i tempi do oberboost e mod la pressione turbo ho specificato che le mappe iniezioni sono fatte male e parti troppo presto,per l'arricch aumentala in maniera lineare e non troppo e vedrai che fumo non ne fa ma le prestazioni cambiano piu di cosi non posso aiutarti prova e poi trai le tue conclusioni chissa' se la velocita max si sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr64byte

grazie delle tantissime indicazioni, forse sono testardo ma bisogna sapere il perchè delle cose.

perchè l'iniezione è fatta male? se partivo con un carico dal 50% la macchina ha troppo buco col pedale acc. cosi e molto lineare poi la partenza e di circa 1%.

mancano i limitatori di marcia, dove sono?

Manca sempre il perchè delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, la prima mappa modificata non serve a nulla, la mappa dei tempi io la modificherei solo in alto e non in zona minimo, overboost modificato male, rail come la mappa tempi....Perchè hai modificato il limitatore del turbo in recovery?mancano gli anticipi, la pressione del turbo, il pedale ecc ecc...IMHO Non cammina perchè sta affogata di gasolio! e secondo me fuma pure abbastanza.

Io la rifarei daccapo

Link al commento
Condividi su altri siti

l' overboost non lo tocco mai,

ma mio modo di vedere,porto il valore max 6144 anche sulla curva dei 1500giri e sul resto della mappa do un 5% costante,per logica penso sia il modo per mantenere la prex piu alte senza buchi di potenza...mio modesto parere...

sicuramente toccherei anche la mappa pedale che fa tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente in pista e naturalmente non durerà molto vista la mappa....soprattutto tra un pò di km inizieranno gli iniettori a correggere a 2,5 poi si bloccherà la geometria variabile, poi si insozzerà tutto il collettore....

Spero che tu abbia almeno controllato le EGT....

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente in pista e naturalmente non durerà molto vista la mappa....soprattutto tra un pò di km inizieranno gli iniettori a correggere a 2,5 poi si bloccherà la geometria variabile, poi si insozzerà tutto il collettore....

Spero che tu abbia almeno controllato le EGT....

mi sa che stai esagerando,perkè pensi questo???cosa ha toccato di pericoloso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si sarò esagerato....ma vedo tanto gasolio, dato da più mappe, vedo il rail modificato anche in zona minimo, così come la mappa tempi....vista così secondo me dovrebbe fumare e non poco, ed il fumo sulla turbina sai bene che effetto ha, e con tutto quel gasolio, secondo me si sono alzate anche le EGT e non di poco....

Ecco per sfatare ogni dubbiom sarebbe utile fare un bel log postarlo, e magari così ci si rassicura tutti, anche te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...