Ospite mr64byte Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 Qualche esperto puo darmi un parere per questo file grazie in anticipo207 le mans.zip
Ospite il77grande Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 Qualche esperto puo darmi un parere per questo file grazie in anticipo di dove sei? ho di recentissimo visto un file con stesso hw e sw e non e' facile trovarne subito uno uguale.
Ospite mr64byte Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 sono di Brescia, val camonica. Mi serve sapere se vi sono altre mappe del turbo, io trovo solo quelle all'indirizzo: 41100 Grazie
Ospite il77grande Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 sono di Brescia, val camonica. Mi serve sapere se vi sono altre mappe del turbo, io trovo solo quelle all'indirizzo: 41100 Grazie guarda caso quella che ho visto io e' propio di brescia.
Ospite mr64byte Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 Allora dici ch abbiamo lo stesso file....Come mai? Io non lo ho ancora dato a nessuno. ps. a me serve solo un parere, se vuoi aiutarmi grazie in anticipo.
Ospite il77grande Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 Allora dici ch abbiamo lo stesso file....Come mai? Io non lo ho ancora dato a nessuno. ps. a me serve solo un parere, se vuoi aiutarmi grazie in anticipo. l'ori e' uguale il mod ovviamente no con il turbo credo che sei apposto cosi.
Messaggi raccomandati