Ospite smile Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 Ciao a tutti..... oltre alla Dipa e Sprintbooster esistono altri produttori di questi moduli per il pedale acceleratore? non conto elettronicaceleste in quanto interessato solo a scoprire altri produttori. Grazieeeeee
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 a parte i marchi... io ho sentito parlare male di questi moduli per il pedale! vorrei pareri da chi sa se lavorano bene...
alfaromeo jtd Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 so moduli che aumentano un po la sensibilita e la risposta quando premi l accelleratore mah miracoli nn ne fanno. rendono solo la macchina piu nervosa guadagnando spunto e se li tari alti la mandano in recovery
Ospite smile Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 sulla resa siamo d'accordo. l'interesse non era per via della resa. nella maggior parte si riesce ad ottenere lo stesso risultato toccando la mappa giusta. ero più curioso di capire se queste 2 aziende ne hanno il monopolio o meno.
Ospite magicmotorsport Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 a parte i marchi... io ho sentito parlare male di questi moduli per il pedale! vorrei pareri da chi sa se lavorano bene... Non ha nessun senso obiettivo uso dei moduli p. acceleratore. fanno stesso lavoro che gia fa il piede di conducente. BogdanS
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 Non ha nessun senso obiettivo uso dei moduli p. acceleratore. fanno stesso lavoro che gia fa il piede di conducente. BogdanS ooooo era proprio questo che cercavo!!!! in poke parole danno il 70% premendo il 50% di pedale.. io la scarterei proprio come ipotesi di modifica
Ospite smile Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 non era proprio questo l'intento della domanda ma vedo che piacciono davvero poco fortunatamente. pressupongo che dunque non esistano altri produttori dato che non è stato citato nessuno. grazie.
Ospite magicmotorsport Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 non era proprio questo l'intento della domanda ma vedo che piacciono davvero poco fortunatamente. pressupongo che dunque non esistano altri produttori dato che non è stato citato nessuno. grazie. Si, piaciono, ma solo perche utente ha una falsa impresione di avere piu potenza/copia.
Ospite Rich.RACING Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 Si, piaciono, ma solo perche utente ha una falsa impresione di avere piu potenza/copia. concordo! alla fine la coppia che scatena l'auto è sempre la stessa:D
Messaggi raccomandati