Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Moduli Pedale Acceleratore

Messaggi raccomandati

Ospite smile
Inviato

Ciao a tutti..... oltre alla Dipa e Sprintbooster esistono altri produttori di questi moduli per il pedale acceleratore? non conto elettronicaceleste in quanto interessato solo a scoprire altri produttori. Grazieeeeee

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

a parte i marchi...

io ho sentito parlare male di questi moduli per il pedale!

vorrei pareri da chi sa se lavorano bene...

Inviato

so moduli che aumentano un po la sensibilita e la risposta quando premi l accelleratore mah miracoli nn ne fanno. rendono solo la macchina piu nervosa guadagnando spunto e se li tari alti la mandano in recovery

Ospite smile
Inviato

sulla resa siamo d'accordo. l'interesse non era per via della resa. nella maggior parte si riesce ad ottenere lo stesso risultato toccando la mappa giusta. ero più curioso di capire se queste 2 aziende ne hanno il monopolio o meno.

Ospite magicmotorsport
Inviato

a parte i marchi...

io ho sentito parlare male di questi moduli per il pedale!

vorrei pareri da chi sa se lavorano bene...

Non ha nessun senso obiettivo uso dei moduli p. acceleratore.

fanno stesso lavoro che gia fa il piede di conducente.

BogdanS

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Non ha nessun senso obiettivo uso dei moduli p. acceleratore.

fanno stesso lavoro che gia fa il piede di conducente.

BogdanS

ooooo era proprio questo che cercavo!!!!

in poke parole danno il 70% premendo il 50% di pedale..

io la scarterei proprio come ipotesi di modifica

Ospite smile
Inviato
:unsure: non era proprio questo l'intento della domanda ma vedo che piacciono davvero poco fortunatamente. pressupongo che dunque non esistano altri produttori dato che non è stato citato nessuno. grazie.
Ospite magicmotorsport
Inviato

:unsure: non era proprio questo l'intento della domanda ma vedo che piacciono davvero poco fortunatamente. pressupongo che dunque non esistano altri produttori dato che non è stato citato nessuno. grazie.

Si, piaciono, ma solo perche utente ha una falsa impresione di avere piu potenza/copia.

• 4 settimane dopo...
Ospite Rich.RACING
Inviato

Si, piaciono, ma solo perche utente ha una falsa impresione di avere piu potenza/copia.

concordo! alla fine la coppia che scatena l'auto è sempre la stessa:D