uzumanfred Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di risalire al codice di login dell'immo4 della mia mk5 my 2005 e mi chiedevo che ci fosse qualcuno così bravo ed esperto da riuscire a farlo risalendoci dal backup completo della EDC16... Inutile dire che non è estraibile dalla eeprom del quadro strumenti poichè il tacho è marca Visteon (anzichè VDO) quindi è illegibile utilizzando il k+can commander. Per chi è in grado di provare questo è il link per il download del backup completo della ECU (link rimosso per la privacy). Thanx!
uzumanfred Inviato 24 Luglio 2011 Autore Inviato 24 Luglio 2011 Complimenti AlfaRed69, hai fatto centro! Tanto di cappello .....
Ospite Shin Inviato 24 Luglio 2011 Inviato 24 Luglio 2011 scusate se mi intrometto ma io e da qualche giorno che cerco una rispsta, il problema della lettura del login immo su mk5 con k-can commander esulle versioni che vanno da metà del 2007 in poi? eventualmente AlfaRed69 potresti fornirlo anche a me se ti posto il backup della ecu? ho sostituito un quadro su golf 5 del 2008 ho configurato tutto ma non posso programmare chiavi e ripristinare chilomtri, ne aveva 94000 e adesso il quadro ne segna 4500, la vettura da cui ho recuperato il quadro era nuovissima!! grazie per l'attenzione se mi dai risposta affermativa domani lo posto
AlfaRed69 Inviato 27 Luglio 2011 Inviato 27 Luglio 2011 scusate se mi intrometto ma io e da qualche giorno che cerco una rispsta, il problema della lettura del login immo su mk5 con k-can commander esulle versioni che vanno da metà del 2007 in poi? eventualmente AlfaRed69 potresti fornirlo anche a me se ti posto il backup della ecu? ho sostituito un quadro su golf 5 del 2008 ho configurato tutto ma non posso programmare chiavi e ripristinare chilomtri, ne aveva 94000 e adesso il quadro ne segna 4500, la vettura da cui ho recuperato il quadro era nuovissima!! grazie per l'attenzione se mi dai risposta affermativa domani lo posto Postalo!
Messaggi raccomandati