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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Centralina Mpower Gold Della Celeste


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Ospite taxi70
Inviato

salve a tutti

ho montato un modulo della celeste m power gol,

ma in fase di settaggio con pc

la macchina mi da sembre avaria motore ed

antislittamento acceso !

ho provato a settarlo al minimo ma niente

siccome il modulo l'o comprato di seconda mano

non vorrei che abbia problemi!

ho visto in basso al grafico che ci sono dei valori

a sinitra mi da 14 e a destra 5.4

questi valori anche cambiando impostazioni

sono sembre uguali mi chiedo e normale

o il modulo e rotto?

grazie per le risposte che mi darete.

Ospite taxi70
Inviato

Ciao

e montata su una mondeo tdci 2000 anno 2008!

ma oggi ho risoto tutto praticamente si era

storto un piedino nel cablaggio di connessione

quindi adesso funziona tutto lo devo solo settare!!

grazie ugualmente.

Ospite taxi70
Inviato

Oggi smanettando con Pc

ho provato varie opzioni anche quelle

preimpostate dalla casa ma ho notato

che quando interviene il modulo la macchina

cambia rumore come un gracchio .

ho provato vari moduli ma tutti fanno lo stesso rumore

con l'aumentare della pressione aumenta anche la rumorosita

del motore mi chiedo questo rumore puo provocare danni?

oppure e normale che deve fare rumore ?

invece mappando questa rumorosita e inesistende .

Inviato

purtroppo la stragrande maggioranza dei moduli aggiuntivi non hanno la possibilita' di poter regolare l'incremento di potenza in funzione del carico motore..... questo fa si che appena si sfiora l'acceleratore la macchina inizia da subito a dare prex rail creando quel picchiettio che senti. Non mi sento di dirti che non succede nulla, anche perche' una pressione esagerata alla lunga rovina gli ugelli degli iniettori.....

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