Ospite scoutman Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Salve, ho un MPPS clone versione 3.0.2.37, dopo l'installazione lascio tutte le impostazioni di default e provo a leggere una ECU. Ho tentato con una alfa 147, fa la lettura ma alla fine quando mi chiede dove salvare il file, scelgo un percorso (es c:\ori) e salvo, ma non succede nulla, non salva nessun file. Ho riprovato altre 3 volte e solo alla 4° lettura finalmente me l'ha salvato. Quello che vorrei sapere è se è un comportamento normale oppure c'è qualcosa che non va...non posso leggere 4-5 volte la stessa ecu per farmi salvare il file!! Ho provato anche con una Leon, stesso problema..... Potrebbe essere un problema di software, oppure l'hardware potrebbe avere dei problemi? E' capitato a qualcun altro? Grazie a chi mi risponderà
alfaromeo jtd Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 se hai mpps clone succede e una dll corrotta
Ospite Tuning Inside Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Chi ha tutti strumenti originali lo sa!!! ihihih
Ospite scoutman Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Quindi basta installare un'altra versione, magari con dll integra?
filoxio Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 Quindi basta installare un'altra versione, magari con dll integra? ciao hai risolto?
Messaggi raccomandati