california garage Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Buon inizio settimana a tutti...vi chiedo un parere su una mappa che grande punto mjet 90 cv che ho fatto,dopo cica una settimana si è accesa la spia del motorem,può dipendere da qualcosa nella mappa?allego i file ori e mod,se siete così gentili da darci un occhiatagrande punto.rar
Ospite smile Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 la diagnosi cosa dice? è più facile partire da quello per capire meglio.
california garage Inviato 18 Luglio 2011 Autore Inviato 18 Luglio 2011 non ho la macchina sotto mano ora,mi ha telefonato il proprietario dicendomi che gli si è accesa la spia
Ospite Nicola de feo Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Il tuo file non va bene metti questo. Ciao Nicola-3144PB82-Marelli MJ-MJD6F3HW03P.zip
california garage Inviato 23 Luglio 2011 Autore Inviato 23 Luglio 2011 ciao carissimo grazie mille,appena ho la possibilità lo provo e ti faccio sapere!mi potresti gentilmente spiegare dove ho sbagliato per cercare di capire?
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 ciao hai provato poi il file di nicola?
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Il tuo file non va bene metti questo. Ciao Nicola io questo non lo caricherei ... molto meglio quello che hai su .. sono da rivedere i tempi .. e fai una diagnosi x vedere il problema della spia ....
Messaggi raccomandati