fabioleo Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 ragazzi, un mio collega ha impaciocato una centralina di una grande punto, devo ripristinarla in bdm, serve urgente il file del MICRO da 516 kb, allego i dati della ecu: fiat grande punto 1300 75 cv mjd6f3hw03p 3144P754 grazie mille a tutti.
elettronicaautronica Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 ma non è lo stesso che ti ho inviato questa mattina??
fabioleo Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 esatto dj, ma le dimensioni del micro sono di 513 kb e non me la fa scrivere..... quello che mi avevi mandato in Pm file micro, chissa nello scompattamento mi usciva di dimensioni diverse, provo con questo grazie mille......se a volte mi dessero retta invece di usare cloni, la gente dormirebbe sonni tranquilli....lo dico sempre sui 1300 mjet sempre e solo bdm, se no hw ufficiali.
elettronicaautronica Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 quotisimo, questa è un altra lettura diversa da quelle di questa mattina in pm
Messaggi raccomandati