Giambattista Vita Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Ciao ragazzi,volevo un parere su questa mappa,a me sinceramente mi interessano i consumi,cioè normalmente mi fa intorno ai 17 km/l e vorrei recuperare un pò di cosumo,cmq sia vorrei sapere se andrebbe bene e se la frizione soffre o meno...Audi A4 2.0 tdi 16v 140 cv 654_711.rar
Ospite smile Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 fatta male. modificato a caso. rivolgersi ad un professionista. scusa.
Giambattista Vita Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 Scusa come fai a dire che è fatta male e modificata a caso?io credo che con un valore max del 20 % è fatta a caso?non credo proprio...
Ospite smile Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 ad esempio hai alzato la pressione del turbo ma non il limitatore, hai allungato dei tempi di iniezione in modo insensato e addirittura si potrebbe pensare che hai creato dei buchi di errogazione. ma questo dal mio punto di vista. magari altri saranno di parere migliore.
Giambattista Vita Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 ok se è così fammi un rimandami il mod corretto da te!!!
Giambattista Vita Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 Ok,ricontrolla ora credo di aver tolto i buchi che dicevi...e alzato il limitatore di pressione del turbo!!! Prova mio.mod
Ospite smile Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 guarda, fare le mappe non è il tuo forte. perche non te la fai fare da qualcuno che è del mestiere? gli paghi quello che gli devi e tutti sono felici. non so se è peggio il primo o il secondo modificato. per favore niente 3... altrimenti ci tocca anche fatturare la consulenza.
novellino Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Ciao ragazzi,volevo un parere su questa mappa,a me sinceramente mi interessano i consumi,cioè normalmente mi fa intorno ai 17 km/l e vorrei recuperare un pò di cosumo,cmq sia vorrei sapere se andrebbe bene e se la frizione soffre o meno... Mancano gli incrementi di 16 mappe affini.(1daae4) Hai toccato delle curve che non sono limitatori (anche se lo sembrano) 1c9ee2. Limitatore pressione turbo non modificato. a 1D7590 hai dato incrementi in negativo (limitatore fumi) Hai incrementato un pò a casaccio senza seguire il funzionamento delle mappe originali. Ciao ragazzi,volevo un parere su questa mappa,a me sinceramente mi interessano i consumi,cioè normalmente mi fa intorno ai 17 km/l e vorrei recuperare un pò di cosumo,cmq sia vorrei sapere se andrebbe bene e se la frizione soffre o meno... Mancano gli incrementi di 16 mappe affini.(1daae4) Hai toccato delle curve che non sono limitatori (anche se lo sembrano) 1c9ee2. Limitatore pressione turbo non modificato. a 1D7590 hai dato incrementi in negativo (limitatore fumi) Hai incrementato un pò a casaccio senza seguire il funzionamento delle mappe originali.
Fabrigm Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 quest'auto con poco cammina.. è inutile che andate a ricercare mappe "segrete" e aumentate a casaccio senza neanche conoscere a cosa servono e come lavorano... un motore costa i soldi, ocio!
Giambattista Vita Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 Per quanto riguarda metrostar,ti ringrazio,tieni presente che è un mod modificato con ecm2001 e map3d 2007 e gli indirizzi che mi hai dato non sò a cosa corrispondono dato che dalle mie poche esperienze non sò lavorare con indirizzi,map3d me la fare con la edc16 + vag e ti ringrazio tanto per le tue dritte vedo di far qualcosa!!! Per quanto riguarda smile mi sembri un pò troppo presuntuoso,tutte le bm che ho fatto fin'ora circa 30,nessun problema,mai una rottura,tutti che sono rimasti contentissimi e le macchine lavorarno molto bene e sono soddisfatti e le macchine fin'ora ne hanno fatto di km!!!
Ospite smile Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 non credo di essere presuntuoso, anzi sono certo di avere ancora tanto da imparare. ma mi dispiace dirti che i tuoi 2 modificati fanno schifo. che poi l'auto non abbia patito una brutta modifica non significa che è fatta bene. se metto la benzina a 89 o a 100 ottani l'auto va sempre. solo in modo diverso. se lavori con ecm della alien sono sicuro che saranno contenti a darti una mano cosi potrai confrontare il loro file con quanto hai fatto tu. oppure lo compri da cmd visto che usi anche il map3d. rimane sempre alien che offre i corsi di formazione cosi come anche quelli di dimsport. non ti sapranno insegnare tutto, ma certamente guardando i tuoi file credo che possano darti la giusta infarinatura per poi procedere e fare esperienza. se poi volevi solo un modificato gratis da qui o solo parerei positivi mi scuso per essermi intromesso.
Giambattista Vita Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 FabriGM questo già l'avevo fatto con poco ma tutti che fanno gli esperti,dato che tempo fa avevo già pubblicato un'altri mio file,che a mio avviso ottimo,tutti è da rifare,non è buona,è sbalzata ecc...ti ringrazio cmq
Giambattista Vita Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 A Smile invece come disse Lucio Battisti:hai ragione anche tu...cmq sappi che di file mod non è bisogno affatto gratis!!! Me li faccio da me...anche sbagliati ma almeno qualche cosa imparerò dove saranno i miei errori,ma con la tua "prepotenza" (chiamiamola così) non si può imparare nulla.
Fabrigm Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 FabriGM questo già l'avevo fatto con poco ma tutti che fanno gli esperti,dato che tempo fa avevo già pubblicato un'altri mio file,che a mio avviso ottimo,tutti è da rifare,non è buona,è sbalzata ecc...ti ringrazio cmq Ognuno ha un proprio parere personale.. L'importante, come dico sempre, è che la macchina vada bene e che il cliente sia soddisfatto..
Ospite Nicola de feo Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Metti questo Ciao Nicola-1037383711-Bosch EDC16+ VAG.zip
Giambattista Vita Inviato 20 Luglio 2011 Autore Inviato 20 Luglio 2011 ho dato un'occhiata al file,ma come limitatore di coppia mi sembra un pò eccessivo,nel senso che così comè fino a 2500 giri l'ho messo al 15 % e poi tutto al 25 % partendo dal 30 % la mia frizione slitta...capisci?
Ospite Nicola de feo Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 significa che devi cambiare frizione, mettine una rinforzata di concorrenza.
Ospite il77grande Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Metti questo Ciao Nicola sono convinto che chi regala qualcosa che dovrebbe' essere frutto di sacrifici o lo fa con l'intento di imparare sulla pelle degli'altri o lo fa perche vuole fare il buon sammaritano pero in questo caso dovrebbe sapere quello che fa cosa che tu purtroppo non sai quindi se mi posso permettere evita di regalare mappe inutili perche sai se dei principianti vorrebbero scaricare per studiare questo file praticamente vanno fuori strada.
Giambattista Vita Inviato 20 Luglio 2011 Autore Inviato 20 Luglio 2011 Advanced Member ti ringrazio anche perchè il file in base a come li elaboro io non l'avrei mai messo quello di Nicola!!! Nicola scusami tanto,la mia non è un'offesa,anzi,ti ringrazio già che hai perso un pò di tempo per me,ma per i problemi che ti ho elencato in principio della discussione credo che il tuo file sia un pò troppo esagerato e fuori strada!!!
Ospite Nicola de feo Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 Mi sono appena iscritto al forum....per farmi magari qualche amico; ho deciso di fare un paio di file cosi senza chiedere soldi...quelli non mi servono ho già i miei clienti, non mi metto di certo a vendere su un forum che non è il mio..... le critiche vanno benissimo ognuno la pensa a modo suo..... il mio file è una elaborazione, der le ottimizazioni sono daccordo che ho esagerato... va be non mi dilungo. per la mia esperienza vi faccio notare che elaboro circa 400 vetture l'anno e altrettanti veicoli industriali, stretto collaboratore di CMD. i miei prodotti tutti ufficiali nessun clone non sono affatto offeso e non sono un buon samaritano.
Giambattista Vita Inviato 21 Luglio 2011 Autore Inviato 21 Luglio 2011 Io dando un'occhiata al file ho notato degli incrementi un pò sfasati,ad esempio la turbina molto anticipata,limitatore di fumi al 30 %,mi sembra un pò esagerato come anche il limitatore,può esse che il tuo file vada anche alla grande...io sono un principiante,quindi alzo le mani verso persone che ne sanno meglio di me,ma a mio parere di principiante mi sembra un pò esagerato,dato che io cercavo qualcosa di più elastico che non mi sfrutti la frizione,tutto qui e di risolvere un pò di fumo!!!Io attualmente ne ho uno sotto la bm e già va discreto,che ne pensate? Cmq Nicola la mia non era un'offesa,anzi può essere che tu sei molto più esperto di me...AudiA420tdi16vModificatoRett654_711.mod
Ospite Nicola de feo Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 gianbattista ti preparo un file soft... per quello che riguarda l' amico il77grande chiacchera, trae conclusioni; ma un file per l'amico gianbattista da fargli provare? poi stà a Gian dire chi è il migliore.... cosa dici Gian ci stai....logico che il mio file te lo posto in privao
Ospite smile Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 azzz...un stretto collaboratore di CMD regala il modificato per farsi amici ma viene declassato da chi si dice principiante. qui ce qualcosa che non va.
Ospite Nicola de feo Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 il file e pronto dammi il tuo indirizzo email
Ospite Nicola de feo Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 niente paura o segreti lo posto per tutti. questo file non è una elaborazione e un ottimizzazione risparmia frizione e turbina come descritto da gian-1037383711-Bosch EDC16+ 10cv.zip
Giambattista Vita Inviato 21 Luglio 2011 Autore Inviato 21 Luglio 2011 Cmq vedendo nei miei archivi Nicola mi fece una super mappa su una mia ex Punto 1.9 jtd,era un missile,poco fumo...perfetta...mi ritengo che Nicola sia un ottimo preparatore...lo consiglio a tutti!!!
Ospite il77grande Inviato 24 Luglio 2011 Inviato 24 Luglio 2011 Cmq vedendo nei miei archivi Nicola mi fece una super mappa su una mia ex Punto 1.9 jtd,era un missile,poco fumo...perfetta...mi ritengo che Nicola sia un ottimo preparatore...lo consiglio a tutti!!! mi dispiace ma dopo aver visto un po' di spazzatura che ha postato sul forum a gratis per tutti non posso essere d'acordo con te e non credo sia un preparatore.
Messaggi raccomandati