Vai al contenuto

Dpf Ford Focus C-Max 1600 80Kw Edc16C34

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

oggi un cliente è venuto col problema del dpf sul veicolo e voleva eliminarlo:allora ho proceduto sia all'eliminazione fisica che a quella elettronica.

ho fatto la scrittura del file senza Dpf su quest'auto e a lavoro ultimato sul quadro strumenti mi esce la scritta Guasto Motore,con kts unico guasto sistema additivo (però nn si accende la spia gialla avaria motore).

In allegato il file....qualcuno può aiutarmi? l'errore è nel file?

Grazie

saluti

Ford-Cmax.zip

Ospite il77grande
Inviato

Ciao a tutti!

oggi un cliente è venuto col problema del dpf sul veicolo e voleva eliminarlo:allora ho proceduto sia all'eliminazione fisica che a quella elettronica.

ho fatto la scrittura del file senza Dpf su quest'auto e a lavoro ultimato sul quadro strumenti mi esce la scritta Guasto Motore,con kts unico guasto sistema additivo (però nn si accende la spia gialla avaria motore).

In allegato il file....qualcuno può aiutarmi? l'errore è nel file?

Grazie

saluti

su quel tipo di centralina se non hai fatto tutto alla lettere buona fortuna.

Inviato

caio, scusa se te lo dico, ma come lo hai eliminato il dpf da mappa?

se hai usato ecusafe sicuramente originale, puoi contattare l'assistenza, in caso contrario sei un po' nella cacca....

il77grande di sicuro la ha gia' fatta una cosi', prova a metterti daccordo privatamente per sistemarla...

Inviato

caio, scusa se te lo dico, ma come lo hai eliminato il dpf da mappa?

se hai usato ecusafe sicuramente originale, puoi contattare l'assistenza, in caso contrario sei un po' nella cacca....

il77grande di sicuro la ha gia' fatta una cosi', prova a metterti daccordo privatamente per sistemarla...

ciao ho già contattato l'assistenza del mio originalissimo ecusafe pagato 500€ ma nn hanno risolto...ma se qualcuno avesse capite dove cova il muggine sono pronto a spendere dinari

Inviato

Ecusafe crack su quest'auto non funziona.. Se vuoi te la posso sistemare senza problemi. Già fatta una all'utente Novellino di questo forum e gli ho risolto questo problema.

Se sei interessato contattami in PM

• 7 mesi dopo...
Inviato

fatte una decina con ecusafe crack, vanno perfette

leggevo un po questo argomento e non si sa alla fine questo utente se ha risolto o no, ma che io sappia, edc16c34 ecu++fe non la fa .. tu dici di averne fatte almeno 10 con la versione crack e lui,l'utente in questione, non riesce a farlo con quello ufficiale e nemmeno l'assistenza gli ha risolto il problema .... !!!! se ne sentono cose strane !!!