FidodidoTuning Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 salve ragazzi,vi espongo il mio problema,ho fatto la lettura di questa zafira,la cosa strana che ha differenza di un'altra zafira con lo stesso hw sw che avevo fatto tempo fa che la lettura era durata 45minuti,questa mi fa una lettura in un minuto e mezzo,la cosa ancor piu strana che se lo confronto con l'ori dell'altra zafira è uguale,il problema c'è l'ho adesso perche' non mi fa partire la scrittura,comunque la macchina parte lo stesso,ne come edc16c9-ne come edc16c39 opel zafira... a qualcono è capitato???
FidodidoTuning Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 mpps v.4.03,già fatta un'altra uguale hw e sw
FidodidoTuning Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 anche a me adesso mi viene il dubbio,era 12,50,ma mi sono accorto che quando ho acceso il quadro con stereo se ne era sceso velocemente a 12v,per poi ritornare a 12,50-12,60V dovrei fare questa prova con un alimentatore... come mai mi ha letto il file in così poco tempo???
alfaromeo jtd Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 metti il booster e la legge. nn so quanto ci mette mpps clone. kess dopo l agg firmware va molto veloce
FidodidoTuning Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 mi sono spiegato male,il problema è in scrittura...
Messaggi raccomandati