Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,ho acquistato il galletto per la mia golf 140 cv tdi anno 2005 motore bkd,volevo delle delucidazioni per rallegrare un po il motore e togliere la fastidiotissima partenza a caldo,aspetto consigli grazie a tutti :wink:

Ospite Tuning Inside
Inviato

La partenza a caldo la elimini da mappa per rallegrare il motore se hai il galletto o studi o ti affidi a qualcuno!Il BKD 140 è un motore che dopo un po tira acqua nei cilindri!!!Buona fortuna!

Se hai bisogno a disposizione

Inviato

Bhe,se la car la maltratti si capiscono gli inconvenienti,ne ho avuto un'altra golf versione 4 con motore bkd,mai nessun problema alla testa,e kilometri ne ha macinato,tagliandi sempre effettuati a regola, partenze tranquille e non a missile come fanno altri,mai tirate,al limite,rimappata e andata bene,l'importante e avere molta cura,e ti portano fino in capo al mondo,volevo ringraziare tutti i ragazzi che si sono interessati la mio post,per il momento ho risolto,e volevo ringraziare in particolare colui che mi a fatto la mappa,ma non so se è corretto dire il nome,comunque grazie :wink:

Inviato

L'a3 8p BKD di mio fratello ha 230.000km, rimappata da 100.000 e non consuma un filo di liquido :D

un'altro tizio con un'A4 sempre BKD ha 315.000 (visti oggi durante un tagliando) e ha cambiato solo il turbo e la frizione a 280.000.

Sono casi piuttosto rari quelli delle testate difettose.. come quelli delle turbine che rompono l'alberino a 50.000km secondo me..

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...