Ospite francescosparco Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 x la seconda volta, una volta di prima marcia. oggi di terza marcia.. tirando l auto, scende a 1.000 giri e la spia dell avaria rossa fissa.. dicendo mancanza olio nel motore nel body computer. 2 mesi fa sono rimasto a piedi senza gasolio e si e presentata nel body la stessa scritta..sara la pompa del gasolio?
Fabrigm Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 x la seconda volta, una volta di prima marcia. oggi di terza marcia.. tirando l auto, scende a 1.000 giri e la spia dell avaria rossa fissa.. dicendo mancanza olio nel motore nel body computer. 2 mesi fa sono rimasto a piedi senza gasolio e si e presentata nel body la stessa scritta..sara la pompa del gasolio? Controlla con diagnosi, se rimane al minimo ma l'auto non si spegne potrebbe essere il potenziometro del pedale
Ospite francescosparco Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 con la diagnosi mi dice pressione carburante..ma la mappa e un anno che e caricata su..mai probl
Ospite eccedentetabella Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 ciao andrea piacere innanzitutto io ho anche la 147 col tuo stesso problema cioe' in terza accelerando mi appare la scritta avaria motore con la diagnosi mi da errore P0191 errore pressione sensore carburante ma nn so cos'e' tu sei riuscito a risolvere se si mi diresti come te ne sarei grato io ho un alfa 147 1900 jtd del 2003
FidodidoTuning Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 è un problema relativo al test di controllo pressione gasolio che effettua la centralina,in quel determinato momento la pressione è ho troppo bassa o alta rispetto a quella obbiettiva,il problema è da ricercare o nel sensore rail o al regolatore di pressione sulla pompa,o nel peggiore dei casi la pompa common rail...
Ospite smile Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 la diagnosi dice pressione bassa o alta? sarei più propenso a pensare bassa. per cui si possono controllare se gli iniettori hanno ancora la loro resa, se la pompa stia funzionando bene e anche semplicemente se trovi nel vano motore delle perdite da qualche condotto carburante (magari qualche guarnizione che non regge più).
Fabrigm Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 molto spesso è il sensore rail (classico difetto specialmente se l'auto è rimappata).
alfaromeo jtd Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 nn perdete tempo so i pompanti della pompa qualcuno se tagliato. rifate la pompa e tutto ritorna alla normalita
Messaggi raccomandati