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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Problema 147 Help


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Ospite francescosparco
Inviato

x la seconda volta, una volta di prima marcia. oggi di terza marcia.. tirando l auto, scende a 1.000 giri e la spia dell avaria rossa fissa.. dicendo mancanza olio nel motore nel body computer. 2 mesi fa sono rimasto a piedi senza gasolio e si e presentata nel body la stessa scritta..sara la pompa del gasolio?

Inviato

x la seconda volta, una volta di prima marcia. oggi di terza marcia.. tirando l auto, scende a 1.000 giri e la spia dell avaria rossa fissa.. dicendo mancanza olio nel motore nel body computer. 2 mesi fa sono rimasto a piedi senza gasolio e si e presentata nel body la stessa scritta..sara la pompa del gasolio?

Controlla con diagnosi, se rimane al minimo ma l'auto non si spegne potrebbe essere il potenziometro del pedale

Ospite francescosparco
Inviato

con la diagnosi mi dice pressione carburante..ma la mappa e un anno che e caricata su..mai probl

Ospite eccedentetabella
Inviato

ciao andrea piacere innanzitutto io ho anche la 147 col tuo stesso problema cioe' in terza accelerando mi appare la scritta avaria motore con la diagnosi mi da errore P0191 errore pressione sensore carburante ma nn so cos'e' tu sei riuscito a risolvere se si mi diresti come te ne sarei grato io ho un alfa 147 1900 jtd del 2003

Inviato

è un problema relativo al test di controllo pressione gasolio che effettua la centralina,in quel determinato momento la pressione è ho troppo bassa o alta rispetto a quella obbiettiva,il problema è da ricercare o nel sensore rail o al regolatore di pressione sulla pompa,o nel peggiore dei casi la pompa common rail... :wink:

Ospite smile
Inviato

la diagnosi dice pressione bassa o alta? sarei più propenso a pensare bassa. per cui si possono controllare se gli iniettori hanno ancora la loro resa, se la pompa stia funzionando bene e anche semplicemente se trovi nel vano motore delle perdite da qualche condotto carburante (magari qualche guarnizione che non regge più).

Ospite francescosparco
Inviato

quoto amedeo

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