massimiliano2101 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Salve avrei bisogno della correzione checksum di questo file mod in allegato è di un audi a3 170cv anno 2008 letto con mpps ma in fase di scrittura su questa ecu siemens ppd il cks non è automatico e la procedura di scrittura non va a buon fine in pratica non fa la chiusura finale della ecu. Ho provato con vari software ma la famiglia di questa ecu non è implementata. So che si dovrebbe fare con winols ma mi è scaduta la licenza per le utility, oppure con ecm ma creando un driver e poi correggere il cks ma io non l'ho mai fatto. Qualcuno mi puo' aiutare? ringrazio anticipatamente . Allego ori e mod no fap è un a buona modifica a chi puo' servireno fap audi a3 170cv.rar
Ospite carriuolotuning Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 ecco il tuo file con checksum correttoaudi a3 no fapmodchecksum-ok.rar
massimiliano2101 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 grazie veramente gentile e disponibile. Potrei sapere come lo hai corretto? GRAZIE ANCORA
massimiliano2101 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Volevo comunicare a chi mi ha corretto il cks e al forum che la macchina è partita senza anomalie e per adesso va da dio Grazie Ancora . Vorrei chiedere come ha calcolato il cks
massimiliano2101 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 grazie della info. Volevo comunque comunicare che in autostrada a 3000 giri per 5 minuti con diagnosi attivata l'auto ha rigenerato. Caspita qualcuno sa come mai? ecusafe ultima versione non ha funzionato? Qualche dritta?
massimiliano2101 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 ok non so come ringraziarla grande l'esperienza è sempre esperienza. faccio sapere come va in settimana prossima.
Ospite il77grande Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Salve avrei bisogno della correzione checksum di questo file mod in allegato è di un audi a3 170cv anno 2008 letto con mpps ma in fase di scrittura su questa ecu siemens ppd il cks non è automatico e la procedura di scrittura non va a buon fine in pratica non fa la chiusura finale della ecu. con la nuova versione hw e sw di mpps adesso si fa il calcolo del ck in automatico,comunque queste macchine se non sfappate con un certo criterio e sw faranno sempre la rigenerazione.
massimiliano2101 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 Stesso problema dovrei correggere il cks a questo file non ho map 3d è sempre ppd di passat 2.0 140cv 2008 allego il file spero in una gentilezza di carriuolo tuning che gia' mi ha aiutato.passat mod no cks.rar
Ospite carriuolotuning Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 si ciao stasera posso farlo!!!
massimiliano2101 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 Grazie sempre gentilissimo appena puo' se mi fa questa cortesia grazie ancora
Ospite carriuolotuning Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 CIAO massimiliano,eccoti il tuo file con checksum corretto, cmq sulle modifiche puoi fare di meglio no per criticare il tuo lavoro ma e un suggerimento che ti sto dando,cmq quando ti serve di correggere il file chiamami al mio num ciao e scusami per il ritardopassat mod CHEKSUM OK.rar
massimiliano2101 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 grazie come sempre gentilissimo le ho scritto in pm
lucafr170 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 infatti dopo averla sfappata in un officina continuava a fare le rigenerazioni con spie accese ... per fortuna ora qst problema non ce l'ho piu..e so anche la soluzione .arrivederci e saluto a tutti i tdi ex170
Ospite giordano Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 ciao a tutti confido nel vostro aiuto per correggermi il checksum FOCUS TURBO ALTO.rarquesto è il file attuale nella macchina ma il turbo è alto e la macchina punta . quando vado a caricare quello corretto mi dice che il cke deve essere corretto ma io non riesco ora allego il modificatoFocus_ST_RilettoMPPS_Soft.rarspero che qualcuno mi dia una mano grazie a tutti in anticipo!!!!!!1
Messaggi raccomandati