Ospite nicolamas Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Ciao a tutti, dovrei modificare i KM di una Fiat Bravo 1.9 JTD 105 del 2000. Il quadro monta un microcontroller mascherato che in realtà è un 68HC908AZ60A, ma non riesco a leggerlo in nessun modo, ho anche provato a dissaldarlo. Visto che ho questo tipo di micro nuovo, quindi completamente vergine, mi occorrerebbe il file originale per scriverlo e quindi cambiarlo al quadro. C'è qualcuno che può aiutarmi, magari postando tale file ? Grazie 1000, Nicola
Ospite nicolamas Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Ciao ragazzi... non c'è proprio nessuno disposto ad aiutarmi ? Aggiungo un'altra notizia... Il micro che non riesco a leggere ha la sigla XC527111CFU, e a questo punto non sono neppure più sicuro che si tratti dell' 68hc908AZ60A.. Forse il mio problema risiede nel fatto che non ho l'UPA come programmatore, ma uso un programmatore/emulatore della softech IndArt hc08... che comunque mi permette di scrivere i normali AZ60, però forse per il micro mascherato con quella sigla non è sufficente. Nessuno in zona milano e limitrofe è disposto a fare questo lavoretto ? Contattatemi in privato. Eliminate gli underline "__" dall'indirizzo [email protected] Ciao e grazie Nicola
Messaggi raccomandati