Ospite gianky Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 ciao a tutti, vorrei un cosiglio su questa mappa e se qualcuno mi potrebbe dare una mano per eliminare egr xke sono alla primi armi grazie... questo e il file originale la centalina è bosch edc 16 275_758flasch.rar
Ospite gianky Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 questo e la mappa ke ho modificatomia modifica 3.MOD
bkjbig Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 ciao, si fa prima a dire rifalla da capo, partendo da 50% di carico con percentuali più basse su turbo e il resto i limitatori 25-28% :rolleyes:
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 sei proprio fuori strada modifichi in tabellare con incrementi esagerati sul turbo over rail....e non ho visto il resto e cmq si vede che è fatta solo aumentando valori senza capirne il significato e la relazione fra le mappe.. studiati un po il forum oppure affidati ad un esperto che te la fa....
Ospite Tuning Inside Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 Ti invito a non aprire discussioni doppie sullo stesso argomento in più sezioni del forum!
Ospite gianky Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 grazie ragazzi x i consigli ora iniziero a leggere un po le mappe sul forum mi aggionerò a presto grazie
Messaggi raccomandati