ttarl Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 ciao ho scodificato in totale una centralina edc 15m,ho letto la 24c04 e fatta in totale l'auto parte ma a distanza di 4-5 giorni penso 20-30 accensioni si ricodifica in automatico,e l'auto non parte piu...la rileggo,faccio la sco e riparte..ma dopo un po di giorni,no parte di nuovo,faccio presente che il proprietario ha perso le chiavi,quindi cambiato blocchetto accensione...penando che era necessario ho staccato l'immobbilizzatore,anche linea k ma nulla si ricodifica sempre...aiuto!!
Ospite Tuning Inside Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 contattami in pm o mail a [email protected] allegami ori e mod della 24c
ttarl Inviato 3 Luglio 2011 Autore Inviato 3 Luglio 2011 ok,ma devo mandarti la prima lettura,o l'ultima che è rimasto a piedi?perchè ho notato che tutte le volte si modifica..grazie
antonio77 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 Ho lo stesso problema in officina con un frontiera dopo 50 avviamenti si blocca e difficile che si può fare totale che io sappia.
ttarl Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 questa è l'ultima lettura,la prima l'avrò domani che è rimasta su un'altro pc,io ho provato anche parziale ma non parte proprio,sarà che manca il trasponder?in ogni caso facendola totale non serve..ma come mai si ricodifica dopo un po?zafira ds.zip
ttarl Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 non so se ho caricato bene!premetto sono inesperto è principiante!!grazie a tutti..
Messaggi raccomandati