Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Domenica qui a Rieti c'e' stata la Coppa Carotti e ovviamente non ho perso l'occasione per farmi un giro ai box... :? Quella che piu' mi ha stregato e' stata (oltre alla Delta che conoscevo gia') la Peugeot 205 T16 della Fliuido Corse, troverete la foto della macchina piu' quello che sono riuscito a fotografare dal pannello laterale in Plaxiglass, stupendo il T16 con wastegate separata :?: Posto qualche foto... :roll:

CoppaCarotti_2007.zip

Ospite numeridacirco
Inviato

Sai come si dice da me: Belin che roba! :wink:

Ospite numeridacirco
Inviato

mmmmmmmm che roba :o:wink:

il concetto è internazionale!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

cazzo davvero! fantastico il turbo16 :wink::D ...scusate l'ignoranza ma ha la wastegate separata...in che senso? Come funziona? Bellissimo anche l'M3....però pensavo fosse più gettonato il telaio compact...

Inviato

cazzo....quella si chè è roba....pecato non riescoa vedere la foto...che altro c'era di spettacolare a aquesta cronoscalata?

cazzo....quella si chè è roba....pecato non riescoa vedere la foto...che altro c'era di spettacolare a aquesta cronoscalata?

Purtroppo non ho potuto fare di meglio, dalla foto si vede poco. :D

Altre cose spettacolari oltre alle foto che ho inserito non ce n'erano :D

P.s. Il 9/9/07 a Greccio (vicino Rieti) c'e' lo slalom, molto bello e con molte auto "particolari" tipo vecchie 126 col motore del Suzuki Hayabusa :wink: R5 turbo, Uno Turbo, e molto altro... qualche anno fa c'era pure la mitica Delta S4 ufficiale !!! Insomma se capitate in zona ve lo consiglio.

http://www.autoslalom.it/schedagara.php?_gara=413