Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In alien non hanno neanche il driver.....Io come file a2l/damos di questo tipo di ecu qualcosa ho.

Se Vuoi possiamo provare(però anche dato la nostra vicinanza non online).Se ti interessa fammi sapere il mio num è 0112731611/3475142796.

Inviato

In alien non hanno neanche il driver.....Io come file a2l/damos di questo tipo di ecu qualcosa ho.

Se Vuoi possiamo provare(però anche dato la nostra vicinanza non online).Se ti interessa fammi sapere il mio num è 0112731611/3475142796.

Io il driver su ECM Titanium ce l'ho... ma i byte di gestione sono già stati eliminati..

Ospite picaracing
Inviato

Qualcuno sa come chiudere egr a questo bmw?

Grazie

hai già risolto?

Hai già risolto?

Inviato

Io il driver su ECM Titanium ce l'ho... ma i byte di gestione sono già stati eliminati..

Si non me lo trovava in automatico...l'ho scaicato manualmente.

X logica se si sono spostati dei byte,e l'egr continua a lavorare o manda il segnale di feedback in diagnosi,non sono i controlli oppure c'è da mod altro.

Ad esempio mi sono trovato a fare un A5 edc17 e spostando i controlli dell'egr effettivamente non lavorava +(2%) ma in diagnosi compariva il dtc P0400....ho dovuto eliminare la diagnosi!

Inviato

Si non me lo trovava in automatico...l'ho scaicato manualmente.

X logica se si sono spostati dei byte,e l'egr continua a lavorare o manda il segnale di feedback in diagnosi,non sono i controlli oppure c'è da mod altro.

Ad esempio mi sono trovato a fare un A5 edc17 e spostando i controlli dell'egr effettivamente non lavorava +(2%) ma in diagnosi compariva il dtc P0400....ho dovuto eliminare la diagnosi!

Sicuramente è come dici tu, ma su edc16 dovrebbe essere tutto li in quei pochi byte.. vorrei vedere il file originale per un confronto e sapere che problemi stà avendo.

Inviato

In diagnosi registra l'errore egr...

La mappa è ori,l'ho letta da una 150 cv e ha rullato poco più di 150 cv...

Non capisco, se è stata eliminata l'egr come mai in diagnosi compare l'errore? (con relativa accensione spia mil?)

Inviato

Qualche cosa hanno fatto....ecco l'ori

E' originale.. Molte mappe BMW, anche con HW e SW identico in qualche cosa differiscono sempre. Infatti è molto difficile trovare l'originale giusto :wink: