Ospite marzio Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Ciao ragazzi volevo sapere come eliminare dpf su un opel meriva 1300 mj? e se basta una lattura con sreiale o va letta in bdm? grazie.
fabioleo Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 leggila in bdm......se ti serve contattami pure in PM oppure 3467070403.Saluti
Ospite marzio Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Ciao grazie della risposta,solo devo aspettare che mi arrivino gli stripp perche quelli che ho sono troppo grandi per poterli saldare sulla porta bdm,come faro la lettura ti contatto grazie per la disponibilita.un ultima domanda ma c'e' un programma per toglierlo o e' pratica studio e conoscenza del settore,e se puoi dirmi gia quanto mi costa?
fabioleo Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 non lo fa un programma...ma manualmente. per i prezzi in Pm oppure cell, saluti.Quando vuoi a disposizione.
infineon Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Ciao ragazzi volevo sapere come eliminare dpf su un opel meriva 1300 mj? e se basta una lattura con sreiale o va letta in bdm? grazie. Basta il file da scrivere in seriale, io posso fartela.
Messaggi raccomandati