Ospite red Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 buongiorno a tutti sono nuovo, e avrei una domanda da porvi come si usa il nyo 4.0, come faccio a farlo dialogare con l'auto? ho acquistato audi a3 importata da germania monta radio concert 2din ma manca il codice a 4 cifre pensavo di trovarlo con nyo ma nn so come si usa qualcuno in grado di aiutarmi?? vi ringrazio in anticipo
truk Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Mi rivolgo ai ...guru del Forum ! Ma avete visto con chi abbiamo a che fare ??? Iscritto il 19 Luglio 2011. Unico messaggio ! Unico fine....risolvere il SUO PROBLEMA. Ribadisco all'amministartore, che bisogna sforzarsi a far sì che sia un Forum per gli addetti ai lavori. Non me ne vogliano i visitatori ...privati. Questi post fanno proprio passare la voglia di lavorare! E poi c'è sempre qualcuno che si presta anche a....rispondere. Risparmiatevi nel rispondere al fine di DISSUADERE questa gente ad iscriversi al Forum. E' facile capire chi è OPERATORE oppure OCCASIONALE Saluti Paolo
Ospite carriuolotuning Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 intanto il signor RED si e scritto il 19 di GIUGNO,e non LUGLIO,e poi cosa ce di male di una persona che chiede informazioni?
Ospite red Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 scusate ma vedo che questo forum è composto da soli professori!! e io alle prime armi nn mi sento di sottoporre domande a persone tanto esperte . mi rivolga personalmente al Sig. Truk volevo ricordare che prof. si diventa mentre coglioni si nasce buon lavoro a tutti
truk Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Egregio "carriuolotuning", ti ringrazio per l'appunto della data sbagliata. Si capisce benissimo che è una svista...niente che può avere a che fare con quello che volevo evidenziare. Cerco di spiegarlo in maniera diversa. * Ritengo che questo Forum non deve essere al servizio di personaggi (privati) che intendono avere informazioni per risolvere i propri "INTERESSI PERSONALI" Il sig. RED dopo che ha trovato il codice alla sua autoradio, sparisce dal Forum e non ti darà MAI nessun apporto, beneficio al tuo lavoro. Non puoi pensare che sarebbe potuto venire dalla tua officina a richiedere il Codice e tu ci guadagnavi qualcosa ? Parlo anche negli interessi di altri operatori che acquistano ed investono un sacco di quattrini per poter essere aggiornati per il loro lavoro. Poi arriva il sig RED che acquista su internet l'NYO4 craccato e tutti a dirgli e fare opera missionaria a spiegargli come si usa ecc,ecc...* Per il sig "RED" Non voglio spendere una sola parola sulla tua persona..... ma posso dirti che forse, professore lo diventerai, ma intanto sei un emerito MALEDUCATO. Saluti Paolo
Ospite il77grande Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Egregio "carriuolotuning", ti ringrazio per l'appunto della data sbagliata. Si capisce benissimo che è una svista...niente che può avere a che fare con quello che volevo evidenziare. Cerco di spiegarlo in maniera diversa. * Ritengo che questo Forum non deve essere al servizio di personaggi (privati) che intendono avere informazioni per risolvere i propri "INTERESSI PERSONALI" Il sig. RED dopo che ha trovato il codice alla sua autoradio, sparisce dal Forum e non ti darà MAI nessun apporto, beneficio al tuo lavoro. Non puoi pensare che sarebbe potuto venire dalla tua officina a richiedere il Codice e tu ci guadagnavi qualcosa ? Parlo anche negli interessi di altri operatori che acquistano ed investono un sacco di quattrini per poter essere aggiornati per il loro lavoro. Poi arriva il sig RED che acquista su internet l'NYO4 craccato e tutti a dirgli e fare opera missionaria a spiegargli come si usa ecc,ecc...* Per il sig "RED" Non voglio spendere una sola parola sulla tua persona..... ma posso dirti che forse, professore lo diventerai, ma intanto sei un emerito MALEDUCATO. Saluti Paolo allora io personalmnte sono dalla parte dei professionisti pero' non possiamo dimenticarci che i forum nascono per condividere le propie esperienze indipendemente se si e' o no professionisti altrimenti si poteva fare un forum aperto ai soli professionisti con tanto di partita iva,comunque io personalmente sono del parere che niente e' di obbligo quindi se mi sento di autare un utente lo faccio altrimenti mi limito a leggere perche spesso mi sono trovato di fronte a una situazione dove cerco di fare il possiile per una persona che nemmeno conosco e poi non ricevo nemmeno un grazie o addirittura vengo criticato dallo stesso utente per il mio operato quindi se mi gira bene aiuto altrimenti shshhshsshshshs.
Fabrigm Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 allora io personalmnte sono dalla parte dei professionisti pero' non possiamo dimenticarci che i forum nascono per condividere le propie esperienze indipendemente se si e' o no professionisti altrimenti si poteva fare un forum aperto ai soli professionisti con tanto di partita iva,comunque io personalmente sono del parere che niente e' di obbligo quindi se mi sento di autare un utente lo faccio altrimenti mi limito a leggere perche spesso mi sono trovato di fronte a una situazione dove cerco di fare il possiile per una persona che nemmeno conosco e poi non ricevo nemmeno un grazie o addirittura vengo criticato dallo stesso utente per il mio operato quindi se mi gira bene aiuto altrimenti shshhshsshshshs.
truk Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Scusatemi, allora non ho capito bene l'impronta che questo Forum si vuole dare. Se deve essere uno strumento di lavoro e scambi di esperienze di coloro che quotidianamente sprecano tutto il loro tempo, denaro e passione per capire che alla fine ....era sufficiente cambiare 1 solo byte ! Oppure deve essere una scuola anche per coloro che intendono frequentarla solo...per 1 giorno. Giusto il tempo per risolvere il loro problema e forse dirti "grazie" Tanto, su come cambiare il byte già l'hanno fatto gli altri. COMODO DIRE CHE IL FORUM DEVE ESSERE PER TUTTI !!! Sono comunque daccordo con "il77grande" quando dice che non si è obbligati a rispondere e quindi...... "shshshshshs". Però, devo dire, che in questo modo il Forum crescerà molto a rilento con troppi "shsshshhshs" e troppi UTENTI INUTILI, che alla prima negazione di aiuto.....ti definiranno "coglione" Saluti Paolo
antonio77 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Paolo sono dalla tua parte la penso come te. ciao da antoniello Antonio.
Ospite Tuning Inside Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Truk non funziona così...se pensi di campare su un possibile cliente che può risolvere un problema da solo tramite l'aiuto e i consigli di qualcuno allora...PERDONAMI...ma sei messo male!!! Poi non è che sei obbligato a rispondere...puoi leggere e chiudere.Se ti fa piacere saperlo ci sono utenti con 0 messaggi che si sono iscritti semplicemente per scaricare file originali o quelle "mappe"se così vogliamo definirle di utenti che cercano di imparare! Tu hai imparato da qualche parte...o sbaglio?E se hai imparato qualche professionista ti ha insegnato!E se quel professionista ti avesse sbattuto la porta in faccia come tu stai facendo con questo utente??? PS...moderate i termini se no banno entrambi!Se avete da ridire scrivetevi in pm e ditevi quello che volete! Qui chiudo...NON CONTINUATE! 1
truk Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Confesso che mi sarebbe piaciuto conoscere la "posizione di qualche altro membro del Forum" riguardo a questo post. "Tuning Inside", voglio evidenziarti che io non ho usato nessun termine volgare. Ho solo "preso in prestito" il termine di RED proprio per spiegare un concetto e nel contempo farvi capire la qualità degli utenti "di passaggio" Se è vero che vogliono imparare devono da subito mostrarsi ALMENO EDUCATI Quanto a "sei messo male"....dovresti conoscere me e i miei clienti Fidati, non ho bisogno di un "cliente che cerca aiuto per un codice radio" Cito quello che mi scrivi "Truk non funziona così...se pensi di campare su un possibile cliente che può risolvere un problema da solo tramite l'aiuto e i consigli di qualcuno allora...PERDONAMI...ma sei messo male!!!" Per me posso chiudere anche adesso. La mia è una normale discussione da "Forum" Saluti e buon lavoro Paolo
Messaggi raccomandati