Ospite enzo156 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 ciao ragazzi mi date un parere a questa mia mappa mica potrei far danni penso che sia un 18 20 cv che ne pensate?cmq nn fa fumostep 3 r.rarstep0originale105cv.rar
Ospite enzo156 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 l'avete scaricata 6 volte e nemmeno una risposta
alfaromeo jtd Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 continua a prova mappe fatta da gente che sta sui forum e crede di saper mappare. quando farai danni te ne accorgerai
rail Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Questa é la mappa che avevi tu prima di conoscerci o sbaglio? Noto che all'interno del file ci sono mappe copiate,tra l'altro parzialmente,un po'da un file un po' da altri.Credo sia proprio la tua prima mappa con cui giravi per i fatti tuoi con l'aggiunta di altro.L'ho vista molto velocemente.Non sarà efficace ma danni non ne fa.Pompa e inniettori subiranno lo sforzo di 80 bar d'incremento che hai dato alla pressione rail,ma queste sono scelte. Di mio non c'é nulla a parte forse gli anticipi che non so se sono copiati giusti.Ho visto tutto molto velocemente. Le curve aggiunte ai tempi sono di un'altra mappa ancora e in più manca la modifica al secondo limitatore del rail.Il primo invece,se lo modifichi dando qualcosa in più di valore é meglio.Così é un fritto misto. 1
Messaggi raccomandati