pasquale Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Come fare modificare odometro di una Laguna 2000 DCI anno 2008 con memoria 24c16 nel quadro? Ho già provato con tachosoft 21.5,ma quando rimonto il quadro tutto ritorna come prima,in quale centralina stanno scritti ancora e come fare? Grazie Pasquale
truk Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Scrive anche nell'ABS. Si dovrebbe smontare l'ABS e cambiare i dati anche lì dentro. Un lavoraccio che non fà nessuno. Esistono degli Emulatori che vanno montati nel quadro e risolvi il tuo problema. Lo stesso emulatore si monta anche alle altre nuove Renault....Megane 3 e Scenic 3 Per completezza di informazioni c'è un strumento che io Distribuisco in Italia, l'ABRITUS che attualmente fà i quadri in Diagnosi ed a breve farà anche l'ABS in OBDII Saluti Paolo
flashover Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Scrive anche nell'ABS. Si dovrebbe smontare l'ABS e cambiare i dati anche lì dentro. Un lavoraccio che non fà nessuno. Esistono degli Emulatori che vanno montati nel quadro e risolvi il tuo problema. Lo stesso emulatore si monta anche alle altre nuove Renault....Megane 3 e Scenic 3 Per completezza di informazioni c'è un strumento che io Distribuisco in Italia, l'ABRITUS che attualmente fà i quadri in Diagnosi ed a breve farà anche l'ABS in OBDII Saluti Paolo Potresti darmi più info (lista auto e costi) su l'attrezzo Abritus. Grazie
Messaggi raccomandati