Ospite marzio Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 Ciao ragazzi oggi ho utilizzato per la prima volta il lettore seriale mpps ho letto la centralna della mia y1300 poi ho modificato alcuni parametri vorrei un parere e dei consigli. grazie1092Y160.Mod.marzio.rar
FidodidoTuning Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 se ti posso dare un consiglio affidati ad esperto perkè per un principiante non è semplice,altrimenti buon studio...la mappa pedale c'è un'affine accanto,puoi dare di piu,lo stesso il limitatore...
FidodidoTuning Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 se ti posso dare un consiglio affidati ad esperto perkè per un principiante non è semplice,altrimenti buon studio...la mappa pedale c'è un'affine accanto,puoi dare di piu,lo stesso il limitatore...
Ospite marzio Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 Ciao scusami ma sono nuovo ancora non so bene come funziona ora ti allego sia ori che mod.mica potresti dirmi dove trovare informazioni per studiare com creare una buona mappa e capire le varie curve.1092Y160.Mod.marzio.rar1092Y160.Bin.rar
Ospite carriuolotuning Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 come dice l'amico fidodido,si puo fare di meglio.e avrai bei risultati
Messaggi raccomandati