novellino Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha mai abolito l'egr su questa vettura o se è possibile farlo senza che resti la spia acccesa. GrazieP207_16Hdi90cv_fap_xxx_396_obd.zip
kid turbo Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 nell'informatica come nella vita gli unici limiti vengono imposti dalla fisica e dalla volontà
Ospite Tuning Inside Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 si elimina senza spie come ti hanno già detto! se ti interessa contattami in pm
explode82 Inviato 24 Agosto 2011 Inviato 24 Agosto 2011 ecco il file con egr esclusaP207_16Hdi90cv_fap_xxx_396_obdnoegr.rar
danilol93 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Possibile che anche non eliminando l'egr dalla mappa ma tappandola solo meccanicamente la macchina non da nessuna anomalia? perchè ho provato a mettere sia senza i "panettoni" che con, ma sembra la stessa cosa...
Infinity Performance Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 quasi impossibile con i controlli ori la car non prende errore...ma se stacchi la presa del misuratore massa d'aria la car prende l'errore???
Marco1 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Tappandola non prende errore. Esatto. Ovviamente fino a che non sarà pieno il condotto e si bloccherà meccanicamente
genlig Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 e probabile che avendo una valvola funzionante e la tappi accenda la spia. disattivando i controlli avrai una valvola funzionante 3/4 per cento se completamente rotta avrai la spia motore accesa e dovrai eliminare i dtc per non sostituire la valvola. ti chiedo gentilmente di fare la tua presentazione in presentazioni
Infinity Performance Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Se la tappi dovrebbe prendere un errore del genere tipo flusso ricircolo insufficente...strano
max37 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 se è guasta elettricamente basta solo disattivare il dtc con lo spinotto staccato .. non complicatevi la vita ..
enzopezzano Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 se è guasta elettricamente basta solo disattivare il dtc con lo spinotto staccato .. non complicatevi la vita ..metti caso che la parte elettrica si rompe con la valvola in apertura, tu gli annulli il dtc da mappa, stacchi la connessione, spie logicamente spente, messaggio anomalia sistema antinquinamento sul display assente, ma con vettura che avrà problemi di avviamento, strattonamenti, tenderà a spegnersi anche in marcia.....si mi sembra proprio la soluzione migliore!!!!! 1
max37 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 be chi fa questo lavoro sa bene che prima deve comunque accertare il fatto che egr sia meccanicamente chiusa ... questo è stato dato per scontato .. io ho solo consigliato il modo più semplice ed efficae per non avere più errore ed eliminare definitivamente egr staccando la spina .. poi se non sappiamo che egr deve stare chiusa meccanicamente ci sei tu enzopezzano che ce lo ricordi .. grazie
Messaggi raccomandati